1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turok raggiunge quota 1 Milione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 28 Marzo 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Touchstone è lieta di festeggiare l'importante traguardo di 1 milione di copie vendute in tutto il mondo, per il suo FPS preistorico, Turok, con il rilascio di nuovi contenuti aggiuntivi sia per gli utenti Xbox 360 che PS3. Se volete sapere di cosa si tratta, vi invitiamo a leggere il comunicato che segue.



  2. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non capisco come un game tecnicamente mediocre (per non dir peggio) e fatto coi piedi possa vender tanto... :eek:hmy:
  3. halo3master

    halo3master Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto, non vedo come sia possibile che un gioco tanto brutto possa prender piede
  4. imported_Robertone

    imported_Robertone Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto e straquoto!!!
  5. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Quoto.Un gioco di merda.
  6. Elogan

    Elogan Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    92
    Località:
    Cosenza
    PSN Tag:
    Elogan79
    Xbox Live Tag:
    Elogan
    a quanto pare i dinosauri piacciono molto...chè tristezza.
  7. thelibertine92

    thelibertine92 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vorrei solo dire una cosa a colore che scrivono in negativo di turok ma scusate come fate a dire che un gioco che ha avuto un successo sbalorditivo possa essere un pessimo gioco io ne ho una copia originale e devo dire che sono rimasto molto impressionato dal fatto che pensavo non mi sarebbe piaciuto per niente e invece l'ho finito più di una volta.essendo un appasionato di sparatutto dico questo si sicuramente non è a livello di unreal3 ma è comunque un bel gioco dato che è molto fantasioso e non esistono simili.
  8. XShikamaruX

    XShikamaruX Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la mutipittaforma fa non miracoli...di più.
  9. Cloud91

    Cloud91 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    un gioco a dir poco pessimo per nn parlare della modalità online
  10. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Ma cos'ha di bello?grafica scadente old gen e pessima giocabilità (ma dai ragazzi ma da quando i dinosauri si uccidono con i coltelli? :LOL: )
  11. xfly

    xfly Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    golfo aranci
    io l'avevo preso al day one.........vi dico solo che il giorno dopo l'ho portato indietro e ne ho preso un altro....io che sono stato un appassionato dei primi turok per n64........gameplay brutto uguale gioco pessimo
  12. djtower

    djtower Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh x conto mio si potrebbero anche uccidere con uno starnuto (homer simpsons-style) :asd:
  13. thelibertine92

    thelibertine92 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma scusami ma che diavolo di risposta è un gioco fantasy come tutti gli altri scusami ad esempio ti piacciono gli sparatutto tom/las vegas/ è normale che una squadra di militari o quello che sono riescono ad ammazzare mezzo mondo oppure giochi manga facciamo naruto rise of a ninja un ragazzo che all inizio è una pippa e poi diventa un super ninja.ditemi voi cosa è un gioco senza fantasia =due p_ _ _ _ .
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    il gioco las vegas io non l'ho mai sentito :LOL: casomai lo confondi con rainbow six vegas :LOL: seconda cosa ti consiglio la prossima volta la prossima di citare qualcosa di meglio,evitando naruto altro gran bel gioco di merda :LOL:
  15. thelibertine92

    thelibertine92 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusami tanto ma cosa sarebbe un gioco senza un pò di fantasia dimmi che gioco ti piace o che genere sparatutto azione suspense horror facci caso ma tu a resident evil ammazzi gli duecento zombie e secondo me è una divoleria se i giochi dovevano essere reali sarebbero stati una noia assurda scusami facciamo ad esempio madal of honor non ammazzi ventimila soldati con un soldato che di solito è l'ultimo arruolato.
  16. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ma infatti giudicare una kazzata un gioco solo perchè si uccidono dinosauri coi coltelli non ha senso

    un videogiocatore non puo' proferire tali parole, visto e considerato che abbiamo giocato e giochiamo tutt'ora a giochi dove ne accadevano/ne accadono di tutti i colori

    il fatto vero è che turok fa abastanza cakare non tanto per la storia dei coltelli ma proprio perchè la grafica è di una generazione indietro e la giocabilità, almeno nella demo, per me lascia abbastanza a desiderare
  17. GigaSonic

    GigaSonic Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.874
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh ma nemmeno un gioco dove per uccidere un dinosauro servono dieci colpi di fucile a pompa (e qui è giusto) però' l'alternativa è una coltellata.... forse non sapete come erano i turok del n64.. se lo sapeste vi rendereste conto di quanto questo titolo a confronto di turok 2 per n64 sia caduto nel mediocre e nello scontato.. questa volta gli è andata bene che ci si aspettava qualcosa di straordinario e in molto l'anno preso.. in molti che l'anno preso tanti se ne sono pentiti e lo hanno rivenduto o portato indietro... imho se ora credono che facendo un altro turok così mediocre faranno tante vendite si sbagliano... si sono giocati la fetta di fans che aspettava la rinascita del dinosaur hunter su next gen al pari livello dei game del n64...
  18. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Per te non può essere importante mentre x altri si :LOL: xke certe minkiate io le ho viste solo in questo gioco...vada bene la fantasia ma non scatafasciamo nelle cazzate x piacere.

    ErChicco ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Ti quoto in peno,era proprio quello che io e altri cercavamo di far capire.
  19. Mister_K

    Mister_K Guest

    Bah... Gioco fatto con i piedi... Meglio i primi...
  20. imported_killerbox

    imported_killerbox Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo sto giocando e non trovo che sia brutto per nulla ... ci sono altri FPS molto peggiori e monotoni di Turok
    vorrei sapere se chi critica l'ha almeno giocato un pò ... oppure si accoda solo al gregge :D