1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turning Point: Fall of Liberty, nuovo titolo Codemaster

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 16 Marzo 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    Codemaster ha confermato che la sua prossima fatica avrà il titolo di Turning Point: Fall of Liberty. Si tratterà di un altro action FPS. La particolarità sta nella trama: seguirà il filone della 'realtà alternativa', in cui si specula su cosa sarebbe successo se le forze dell'Asse avessero vinto la Seconda Guerra Mondiale. Il gioco inizierà infatti con un attacco nazista diretto sulla città di New York, mettendo in ginocchio le forze Alleate. Da questo punto in poi si dipanerà un plot imprevedibile e ricco di colpi di scena.

    La data di rilascio è prevista per il quarto quadrimestre del 2007, per PC, XBOX360 e PS3.
  2. LorD_

    LorD_ Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tanto per cambiare.
    Forse l'unica cosa gradevole sarà il fatto di poter cambiare i fatti storici.
    Comunque non penso sia ai livelli di cod.

    LorD_
  3. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    curioso!
    voglio provarlo!
  4. matteo10

    matteo10 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    943
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Modena
    L'idea non è nuova ma sempre affascinante :)
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    L' idea di partenza non è affatto male, visto che cambia un po' le carte in tavola, speriamo solo che ne venga fuori qualcosa di meglio di COD3 che non mi ha convinto per niente.