1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turn 10: "Sarebbe difficile per un altro team replicare la fisica di FM3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Ottobre 2009.

  1. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    alla fine,non ho capito il tuo motto :asd: cosa vuoi dire?? vieniamo in pace :asd:
  2. ouendan

    ouendan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Secondo me è a te che non è ben chiara la differenza tra grafica 2D e 3D...
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    è normale che sia cosi...è sempre bene valutare la grafica sui video ingame piuttosto che su immagini del photo mode. Purtroppo quella qualità le attuali console se la sognano e forse pure le prossime.
    Alla fine conta la sostanza in un gioco e non solo la grafica;)
  4. Zendo

    Zendo Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Fiato sprecato :D
    Se non è treddì ma dueddì cos'è? Normal Map, Parallax... che significa 2d e 3d? Misteri della tecnica :rotfl:
  5. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    e tu cosa ne sai scusa?:lalala:
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok dammi la gamertag ti aggiungo alla lista amici....
    Certo però è strano... 800 messaggi e neanche uno in sezione 360...:asd:
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  7. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    arriva il pm...
  8. fabiotesta82 GT

    fabiotesta82 GT Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    o mio dio...:rotfl:su gametrailer ho visto dei video dove sinceramente i danni e le collisioni erano tutt'altro che reali:asd:video ufficiali rilasciati da turn 10...e hanno anche il coraggio di pavoneggiarsi:rotfl::rotfl::rotfl:
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non possono essere reali da un puntodi vista visivo comunque, perchè non rispetterebbero nessun EUROncap.

    L'importante però è che causino danni a quante più parti è possibile :D E tenendo conto che nel 2 era addirittura possibile sfasciare la frizione se si sbagliava a cambiare marcia... credo sia un aspetto garantito :D
  10. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai raga tranquilli farà sicuramente schifo FM3 non vi preoccupate... ;)
  11. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    L'importante che lo sappia tu, io sono ignorantissimo in materia........!!!!!:lalala:

    hemix ha aggiunto 24 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    Provate a mettere un messagio del genere, in una news di GT5, e vedete come venite linciati, e si, qui siamo molto ma molto più civili e democratici......................accettiamo proprio tutti, pure i Sonary!!!!!!!!! ;)







    P.S.: Proprio ieri mi sono comprato una bella Accetta di acciaio affilatissima!!!!!!!!!!!!! :asd:
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  12. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    azz, la prima volta che qualcuno si azzarda a dire che l'hanno sparata grossa e c'è un'insurrezione di boxari pronti a giocare con le parole per far sembrare una cosa un'altra in questo caso la fisica.

    non ho letto le 8 pagine di post (solo le prime 5) e l'unica cosa che ho notato è la poca obbiettività, io non ho 360 e non ho provato la demo di fm3 ma posso dire di fidarmi dei giudizi di paoletto dato che l'ho sempre visto imparziale.

    Poi vorrei capire le recensioni su cosa sono, sulla demo o sul gioco intero?
    Non è un delitto "criticare" l'aspetto di un gioco, quando si tratta di sony anche un piccolo calo di frame rate è una condanna a morte da parte di chi non ha ps3, quando succede il contrario vengono fuori 8 pagine di commenti tutti uguali e con poche spiegazioni tecniche e nessun confronto serio... bah... seguo paolo... buon proseguimento

    Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    non renderti ridicolo, le news di sony sono perennemente plagate dei vostri flame e cw e lo sanno tutti, fare queste affermazioni non cancella i vostri post, credo che questo sia la prima news dove intervengono sonari, ti ricordo che le news 360 sono sempre di massimo 20 post quelle sony superano quasi sempre i 100 e la metà sono critiche di gente che ha la 360.
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0

    E tutto dimostrabile.. quindi e inutile attacarsi a certe cose.. Capisco criticare i danni ma la fisica e veramente tosta..
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  14. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92


    Ora vorrei sapere che c'entra il mio post con il tuo amico paolo, io mi riferivo ad altri, lo sò che è imparziale, ma vedo che però non lo sei tu. Mi spiace vedere sempre le stesse persone, infilate in news FM3, a spalare letame........mi fa incavolare, perciò io dico la mia, come tu dici la tua, però i flame non li sopporto, parlare così, solo per dare fiato alla bocca.....maaaaa!!!!! ;)

    Poi quando fai in quote, metti la frase per intero, e non girarla come vuoi tu, perchè alla fine c'era pure un post scr iptum, che hai eliminato, che faceva capire anche il senso della battuta, votata al sorriso più che a qualcosa di serio, e provocatorio........che mala fede devo vedere in giro io........!!!!:???:

    hemix ha aggiunto 8 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Se mi criticano i danni estetici, posso capirlo, ma in un gioco dove si rompe la scatola del cambio, se sbagli a mettere la marcia, dove vengono calcolate nella fisica dell'auto, pure la deformazione dei copertoni.........allora veramente, siete stati abituati male da qualche altro titolo, tutto grafica e rimbalzi........!!!!!!!:cool:

    Ultima cosa, ma che significa plagate?? L'ho cercata nel dizionario, su internet, ma di questa parola non se ne vede l'ombra, visto che siamo in un Forum Italiano, mi piacerebbe sapere da te che significa!!!!!!!!!!:???:
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  15. franky82

    franky82 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ma dico io....sti sonary perchè non si stanno nel loro angolino ad aspettare il loro
    "stupendo" gt5 che uscirà a "breve" invece di venire qui a criticare un gran bel gioco quale è fm3??la vostra è invidia oppure lo fate per lavoro??:???:
  16. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    è quello che ho detto anche io :rotfl::rotfl::rotfl:
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma se tu vuoi seguire i commenti di paoletto perchè ti fidi o perchè ti sta simpatico fai pure...però da qui a dire che ciò che dice è giusto ce ne passa dato che si tratta di un suo parere.

    A me interessa veramente poco di chi tu ti possa fidare per i pareri, ma se permetti, oltre a dimostrare quanto viene ribadito in tutte le news, ora ci sono pure un sacco di recensioni...le cui valutazioni, se permetti, non sono per nulla basse anzì...siti come IGN lo hanno definito come il miglior simulatore di guida della generazione. Se permetti questo vuol dire che non ha una fisica da 4 soldi, sistema di danni impreciso e schifoso ecc.
    E non mi tirate fuori la storia delle recensioni pagate o redazioni fanboystiche per piacere....IGN ha dato voti altissimi anche ad uncharted e se ritenete invalidi recensioni come quella di forza allora sono invalidi pure le altre.
    Ne sei proprio sicuro?...in un unico search ti smentisco tutto quello che hai detto.
  18. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    io se fossi in te starei zitto per i seguenti motivi:
    1)sono proprio curioso di vedere i danni di gt5 non dimenticare che per loro sarà una novità quindi chissa che cosa ne uscirà fuori....:lalala:
    2)io personalmente ho visto i danni di gt5 in demo come tutti e se sono quelli definitivi di sicuro non sono migliori di questi.
    3)fm3 ha il ribaltamento che non sara di certo ai livelli di burnout ma sicuramente rende più reale un incidente contro i bordi della pista a 200 km/h ,se poi tu ritieni più reale il flipper di gt allora comprati questo http://www.pinballnews.com/games/terminator3/DSCF0002.jpg...:lalala:
    4)ricordati che più avanti si andrà più i danni verranno migliorati, stessa cosa vale anche per GT perchè se credi che GT avra i danni più realistici di tutti gli altri giochi mi sa tanto che ne rimarrai deluso parecchio;)
    5)il migliore in fatto di danni è burnout mettetevelo in testa!!!
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2009
  19. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.

    però attento, confondi gli incidenti-grafica di Burnout con gli incidenti-fisica di Forza. Sono due cose ben diverse.
  20. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Scusate, vado in OT, in questi giorni, ho pensato e ripensato, vedendo i video di GT5, dicevo, azz.. ma io sto gioco l'ho gia visto su XBOX360, e ho scoperto l'arcano, non è altro che la copia di Project Ghotam Racing 4, arcade tuti e due, grafica uguale, solo che su GT5 stanno implementando i danni.............!!!!!!!!!!!!!!!!! Fine OT