1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Turn 10: "Sarebbe difficile per un altro team replicare la fisica di FM3"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 10 Ottobre 2009.

  1. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    bella dichiarazione, complimenti....

    mamma se l'avesse fatta qualcun altro...
  2. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    :???:
    ma forse qui veramente non ci si capisce eh...chi ha detto che la grafica non è stupenda? Cavolo, è vero che è inferiore a quella degli screenshot rilasciati...e vorrei pure vedere porcapaletta, si diceva dagli albori che erano screen dai replay o dalla modalità foto...e per questo erano pompati dal motore stesso. I video gameplay poi hanno sempre e ripeto sempre mostrato quella che è la grafica del gioco...a partire dai filmati gameplay dell'E3...quindi perchè se al tempo si diceva che era un'ottima grafica, ora non lo deve essere più? Fatemi capire eh...

    Danni ottimi? Certo che lo sono...ancora forse non avete bene in testa cosa vogliano dire i danni, ho cercato di spiegarvelo prima, più di questo non posso fare...la realizzazione grafica dei danni è bassa (non siamo su burnout ovviamente e se permettete in un simulatore si preferisce dare più risorse allo sviluppo di danni con la ripercussione sul gameplay, che sulla grafica della macchina), su questo non ci piove, ma meccanicamente i danni sono di ottima fattura...e questo lo confermano redazioni come quella di ign (che lo ha definito il migliore simulatore di questa generazione), mica il negoziante sotto casa eh.

    Io boh ragazzi...create cose praticamente dal nulla eh...tralasciando che come sempre arrivano i soliti fanboy di turno (non mi riferisco a te kennuz) che si mettono a creare allarmismi da 4 soldi tanto per il gusto di farli...
  3. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.

    totalmente d'accordo, l'avevo detto giusto due post sopra: farsi trasportare dall'opinione di tutti è più comodo che ragionare con la propria testa.
  4. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Non mi pare non ci siano state critiche eh. :???:

    Ancora con questa storia che solo x gt c'è gente che critica?
    Mah.
  5. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    quoto al 100%... scusate il +1 ma se avessi postato avrei scritto la stessa cosa tanto valeva quotare.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quando GT ha elogiato il suo motore grafico, a parte i fondali c'era poco da criticare.

    Dipende cosa si elogia. Ognuno elogia il meglio che ha. Visto che la tarantella è questa, non ci trovo niente di male
  7. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Alla fine ha fatto una dichiarazione a mio avviso onesta e pacata...
  8. M9Cooler

    M9Cooler Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "Ma penso che senza delle partnership ed impegno, sarà molto difficile per un altro team di sviluppatori replicare ciò che noi abbiamo fatto."
    Questa è pesante.:D
  9. Public Enemy

    Public Enemy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa di Master Chief
    parli dei vecchi GT ...mah per me di simulativo non avevano proprio niente.
  10. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Quoto, e dico semplicemente, BurnOut non ha neanche una licenza per le auto, che sono tutte di fantasia, perciò per questo possibilitate a rompersi in mille pezzettini, e l'unica fisica che viene implementata è quella della rottura della carrozzeria dell'auto (a livello Grafico), poi per quanto riguarda il guidare l'auto, sicuramente la fisica è migliore in Mario Kart!!!! Per quanto riguarda la grafica, io personalmente, sono ottimamente soddisfatto da quello che ho visto di FM3, penso pure che fra sei mesi(sempre se uscirà) GT5 graficamente sarà migliore, e non ho dubbi, però occuparsi della fisica di ogni macchina(come quella implementata su FM3), visto che come sempre per PD la grafica viene prima di tutto, sarà un'arduo compito.......chissa, mai dire mai!!!!!!!!!!!
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Tecnicamente se le auto di serie facessero un incidente in un videogioco, le case automobilistiche pretenderebbero come minimo che rispettasse l'EUROncap corrispondente. Un lavoro immane per ogni singola auto :asd:
  12. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Guarda quando uscirono gli screen si diceva che la grafica doveva essere così e basta...in questa news ho scoperto che le macchine da lontano sembrano colorate a pastello...mentre un amico che viene in classe mia che ha la 360 mi dice che le macchine fanno pena e solo gli ambienti sono fatti bene...come ho già detto prima io mi baso su quello che mi viene detto...ho solo commentato quello che ho in testa in base alle cose che mi sono state dette da più persone...vabè vuol dire che commenterò solo quando avrò il gioco in mano...;(
    E poi porca miseria rispettate le opinioni degli altri;(
  13. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    http://forum.console-tribe.com/console-news-ps3-xbox360-wii/t-nuovi-screenshot-e-informazioni-per-forza-motorsport-3-a-239994.html

    Sono i primi screenshot rilasciati..il mio post è il terzo, dove dico che sono immagini fatte con il motore del gioco, ma non per questo propriamente in game. Seguono poi i commenti di NinoTheDon e matte.lova che specificano anche loro la natura degli screenshot. Saranno discorsi ripetuti in ogni news con screenshot del gioco eh...

    Ma quello che dico io è che senso ha affidarsi alle opinioni degli altri? capisco fosse un gioco ancora non uscito e di cui non abbiamo manco un video, quindi ci si può affidare a pareri, hands on e preview di qualcuno che ha avuto modo di vedere...ma quando vengono rilasciati una marea di video in presa diretta del gameplay del gioco anche in HD, mi dici perchè non osservare con i tuoi stessi occhi? Non hai la 360 per provare la demo? Va bene, hai detto che hai un amico in classe tua con la 360, bene..un pomeriggio ci fai un salto a casa di questo e gli dai un'occhiata...
    cioè, qui non si tratta delle tue opinioni, come hai detto tu stesso sono le opinioni degli altri..ma a questo punto ne trovi altre 100 di opinioni che dicono il contrario...ecco perchè si tende a farsi opinioni personali basandosi sul materiale, che di certo non manca.
  14. Perguson

    Perguson Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]
  15. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    dopo che mi hai spiegato a cosa serva mettere delle fotine a risoluzione infima dei giochi, senza contare che quella di GT5p, vista la presenza del logo, mi dà l'idea di essere fatta con la modalità foto o presa dai replay (con tutte le conseguenze del caso), mi devi spiegare cosa cavolo c'entri un confronto tra GT e Forza nel mio post...che faceva riferimento a tutt'altro.
  16. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Mi piacerebbe capirlo pure a me, misteri del Fanboysmo!!!!!!!!!!:asd:
  17. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    dai si tengono bassi, fatta dai polipirla sarebbe suonata più o meno così

    sarà molto difficile per il mondo reale replicare ciò che noi abbiamo fatto, la nostra fisica è anche migliore della realtà
  18. ouendan

    ouendan Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Luglio 2009
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Scusa ma ti assicuro che la differenza tra trazione posteriore, anteriore e 4x4 si vedeva moltissimo già da GT1 per PSX...
  19. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sulle opinioni altrui ti quoto...però come sicuramente sai un conto è parlarne di persona un conto e parlarne sul forum...io tutte le volte che ho visto video mi sono trovato tutt'altra sostanza a vedere il game sul mio bel tv HD...per me è tutt'altra cosa...io mi sono basato su quello che mi hanno detto o da quello che ho letto sul forum tra commenti e tra dichiarazioni della SH poi ognuno ha la sua opinione e non voglio fare il fanboy dicendo che GT5 sarà migliore perchè non ci guadagno niente sia dal punto di vista economico sia dal punto di vista salutare e non voglio assolutamente difendere la mia console anche perchè la 360 sarà mia molto presto....
  20. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    ahahah
    sicuramente poco prima del fatidico giorno del rilascio lo diranno!:rotfl:
    cmq pure questi di turn10 se ne stanno passando...