1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Truffato

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by stefano72, Jan 5, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    In data 28 dicembre ho acquistato on line il mitico g25 da eldo per la cifra di 154,00 in contrassegno.
    Oggi dopo numerose e mail di protesta prendo il mio account mi è apparsa la dicitura " ordine annullato per indisponibilità del prodotto ".
    Che dire ............. Vergogna.
    E la cosa che mi fa incaxxare di piu' è che non posso fargli niente a questi personaggi che continuano a truffare la gente.
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

Trophy Points:
    55
    i soldi teli hanno dati???no chiama la polizia postale
  3. Ducati87

Ducati87 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    ma scusa se non hai pagato il pacco dato che hai scritto che era da pagare in contrassegno mi spieghi dove sta la truffa?
  4. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    No, il pagamento lo avrei fatto direttamente al corriere ( contrassegno ), ma la truffa sta nel fatto che dopo 8 giorni questi fenomeni ti avvisano che il prodotto non ce l ' hanno disponibile e adesso il g25 a buon prezzo non lo prendo piu' di sicuro. Scusa ma Vi sembra normale che uno ti dice di averti venduto una cosa e dopo 8 giorni che ti manda in canzonella ti dice che non ce l' ha. Scusa ma una finta vendita come la chiamate voi ?
  5. Hasta la victoria siempre

Hasta la victoria siempre Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto successa la stessa cosa ad un mio amico con la prenotazione della Balck Editon di Assassin's credd 2 , dopo giorni di attesa ecco la sua risposta "ordine annullato per indisponibilità del prodotto " i soldi li ha riavuti indietro , comunque è uno schifo per questi prodotti superconvenienti li mettono a prezzo stracciato e poi non si rendono conto che la merce è già finita e nel magazzino non ce ne stanno più...!!!!Infatti adesso lo vendono a 239€ se non sbaglio....:roll:
    Volevo prendere pure io il G25 a quel prezzo sono andato in negozio dopo 2 giorni per l'acquisto e non c'era più....pazienza a 250€ non lo prendo di sicuro
  6. stefano72

stefano72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Pienamente daccordo, a 200 euro lo vende gamestop, ma a quel prezzo non è proprio fattibile.
    Comunque queste cose non dovrebbero accadere, ci vorrebbe una tutela legale per queste cose verso noi acquirenti.
  7. choppi

choppi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per cio io nn compro mai online...
  8. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag: