1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trovata XBOX Come prenderli l'eeprom ????

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_lillo, 12 Gennaio 2005.

  1. imported_lillo

    imported_lillo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho 2 xbox tutte e 2 modificate solo che una nn è mai stata attivata per il live come faccio a prenderli l'eeprom ? quale applicazione devo usare ? mi spiegate gentilmente la procedura
  2. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Vedo da quello che scrivi che sei poco pratico di queste cose.

    (moccoli su moccoli mi si e' cancellato quello che avevo scritto) :D

    L'eprom da sola non e' sufficiente,devi inoltre cambiare:

    1 GameTag (tramite nuovo codice abbonamento)

    2 Hard disck

    3 Nno trasportare nulla del vecchio Hard disck sulla nuova xbox(per essere sicuro 100%)


    Consilgio del trip::D

    Io se fossi in te farei direttamente un accaunt live nuovo sulla xbox che non hai ancora bannata

    ps
    Io ho capito dal tuo post che vuoi prendere l'eprom da 1 xbox inquanto la voi mettere sull'altra,ora se ce la voi mettere presumo sia bannata altrimenti se non e' bannata e ce la metti ti bannano all'istante,questo perche come ulteriore controllo e' stato introdottu una database mac addres xbox + serial hardware hard disck all'atto della registrazione live quindi...... se cambi 1 dei 2 tac...BAN !!!!

    pps
    Magari voi solo sukkiare la eprom dellamico pollo bhe per quello segui il tutorial di marcomanni su come succkiare la eprom
  3. imported_lillo

    imported_lillo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ti spiego.. avevo una xbox in live tutto originale e tutto andava bene... poi si è rotto l'hd e ho chiamato microsoft per farmelo sostituire e volevano 90 euro comprese spese di spedizione... e io spendo 90 euro per un hd da 8 giga ? loro sono scemi.. quindi mi sono preso un super aladdin live e me lo sono sardato e mi sono comprato un 120 giga ora siccome avevo gia' l'account attivo con il vecchio hd volevo sapere se esiste una minima speranza ( senza acquistare niente ) che io possa ritornare in live con la xbox.. premetto che non mi sono piu' connesso da quando si era rotto l'hd quindi nn sono ancora bannato e ho l'account attivo... conosci un modo ? grazie e scusa se ti faccio perdere tempo
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Domanda ma l'accautn del vecchio hard disck lo hai precaso becuppato su una memori card? altrimenti come lo recuperi se l'hard disck e' rotto?

    Situazione strana non so cheddire ma io farei cosi:

    Prendi l'hard disck da 120 giga e montalo sulla xbox "sana",e con questa io proverei ad andare in live dinuovo.

    Prendi l'hard disck funzionante (presumo orignale) dalla xbox "sana" lo devi slokkare prima e poi lo monti sulla xbox che prima era rotta e lo rilokki sopra di essa.

    Quindi alla fine andrei in live con la xbox che mai c'era andata e con l'hard disck che mai il live ha visto.Alla fine e' la miglior cosa di tutti perche non si entra in merito del contenuto dell'hard disck.

    ps
    Se non avevvi becuppato l'accaunt telefoni alla singorina e gli spieghi il problema e li dici direttamente che ti sei preso 1 xbox nuova e lei ti dovrebbe dire come ripristinare a mano il vecchio accaunt:D

    Facci sapere:D
  5. imported_lillo

    imported_lillo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2003
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    niente backup....

    il problema è che l'xbox la devo rirendere :) il mio amico era disposto a lasciarmi l'eprom per quanto non ha internet e non ha intenzione di utilizzare il servizio live

    ( tra l'altro l'amico come hai detto te pollo ha letto tutti i post quindi sappi che non faccio niente di nascosto lui è al corrente di tutto.. solo che volevo trovare una speranza per tornare online :) )

    grazie ancora per il tempo che mi dedicate:rolleyes:
  6. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    c'e' 1 tutorial scritto da marcomanni sull'argomento,si chiama
    bannato... no nricordo fai serch a suo nome lo trovi.Iniziava con 1 fia che andava a casa di 1 per vedere il live ,la fia si eccitava all'accensione della consolle vedendendo il flubber(la nuvoletta) il tipo andava in paranoi e si scodava di disattivare lo swict e lo bannavano.Dopo lui spiegava come fare a cambiare il mac addres
    l'occorrente e' il solo config magic final mia pare(se hai 1.6 ocio) trovati il config magic apposito per quella versione e' il piu recente mi pare che sul tribe non ci sia.
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    scambia le skede madri fai prima:D ed e' piu sicuro:D