1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trovata soluzione per il problema dello "Schermo Nero"

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da taonani, 3 Aprile 2007.

1. taonani

taonani Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se vi trovate nella mia situazione, ovvero il vostro monitor non supporta l'HDCP e quinidi il collegamento HDMI->DVI vi restituisce uno schermo nero, forse potete cominicare a sperare.
    E' in commercio una adattatore chiamato "hdfury" (www.hdfury.com) che promette di risolvere il problema.
    Andate a guardare le caratteristiche, sembra promettente anche se non ho trovato il prezzo da nessuna parte.

Saluti.
  2. roxthedoctor

roxthedoctor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il dispositivo che tu citi, costa 170 euro e non è un convertitore HDMI-->DVI ma HDMI-->VGA (D-Sub) con piena integrazione (sprotezione!) dell'hdcp, è ugualmente un dispositivo interessante perchè permetterebbe di utilizzare la console in alta risoluzione sugli schermi CRT vga o sui "vecchi" lcd con ingresso vga

CiauS!
  3. _fabry_

_fabry_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che tu sappia e un "aggeggio" valido? come qualita dell' immagine?
    sai anche se la ps3 permette la visione in vga(quindi col suddetto aggeggio) con monitor 4:3??