1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Troppo Bella !!!!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da g_machine, 22 Settembre 2006.

1. g_machine

g_machine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :) Salve a tutti, mi sono iscritto adesso anche se è da un bel po che vi seguo,
    non sapendo + resistere alla tentazione di averla dopo aver giocato da amici e nei centri commerciali oggi ho comprato la 360 pro.
    x adesso ho solo just cause ma mi procurerò a breve pgr3 quake4 e sopratutto kameo, molto sfizioso a mio parere.
    La grafica di just è favolosa e io che ne ho viste di tutti i tipi sul pc + o meno pompati da schede nvidia mi rassegno, no a malincuore :D al fatto che ormai il pc in ambito videoludico ha molto poco da dire.
    Chissa se con nuovi modchip si potranno lanciare emu che x il momento vanno al massimo solo su pc nemmeno troppo potenti, x questo ho deciso x il solo mod firmware senza chip, poi in seguito kissà :eek:
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Benvenuto, anche se la storia del PC e' tutt'altro che vera ;)
    Se hai soldi da spendere ti costruisci una macchina che in ambito videoludico e' addirittura superiore alla X360.
    Se hai soldi da spendere, ripeto.
  3. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    condoglianze:D :D
  4. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pc - per il videogiocatore "proffesionistico e con il portafogli che non ha mai voglia di piangere

consol - per chi ha voglia di divertirsi....(anke se mo le consoll con sti chip arrivano a livelli di pc....)
  5. g_machine

g_machine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pur rimanendo d'accordo col fatto che un sistema ben configurato è superiore come dettagli grafici quello che a distanza di anni dall'uscita di windows, che dovrebbe essere il s.o. principale x giocare, emerge che windows non fa altro che avere una cattiva gestione delle risorse hardware e non pensate che con vista le cose migliorino tanto la base su cui poggia il nuovo kernel gia sta dando delle noie (è uscita la RC1 di vista indi la versione finale è imminente).
    L'aternativa c'è passare a linux ma... x i videogiochi occorrono librerie microsoft tranne x alcuni, vedi doom3 sotto linux va al doppio della fluidità, certo c'è la possibilità di emulare windows o parte di esso ma rimane un altro problema grave che sul pc ci sono rallentamenti tra parti del sistema che ne rallentano la velocità (colli di bottiglia presenti anche nei moderni bus pci express).
    Sapere il motivo di tutto questo a noi è ignoto dato che una certa azienda leader ha imposto a noi utenti un s.o. che ha evidenti lacune e x i giochi ha prodotto la
    x ottimo prodotto ma è pur sempre un pc o dico fesserie ???? :cool:
    A me un po spiace ammetterlo ma la x per giocare a tutt'oggi è la migliore soluzione x fluidità e grafica, le considerazioni cmq non penso si possano esaurire in poche parole c'è solo il fatto che noi utenti pc abbiamo elargito fior di soldini x vedere i ns pc con scritte di errore blu, virus e via all'infinito :D