1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Troie per pezzenti

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da Pakos, 8 Ottobre 2004.

1. Pakos

Pakos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Troie per pezzenti
    Un signore molto avaro va in un bordello in cerca di compagnia.
    Entra e chiede al direttore i vari prezzi delle varie ragazze.
    Il direttore comincia ad elencare:"Se vai al secondo piano c'è Elisa che è tua per 35€!"
    E lui:"No, no, è troppo!"
    "Allora al primo piano c'è Cristina, per 15€ fa tutto quello che vuoi!"
    "Neanche questa, costa troppo!"
    "Ah," dice il direttore,"ho capito, sei proprio un pezzente, vai nel semiinterrato che trovi una che per 1€ si lascia fare di tutto!"
    "Perfetto!" dice il signore un po' ingrifato.
    Va nel seminterrato ed entra in una stanza buia dove si vede solo la fregna con le gambe aperte e inizia a scopare.
    Alla fine quando viene si accorge che dalla bocca della puttana esce sborra e tutto impaurito si mette a strillare.
    Il direttore, sentendolo chiama il buttafuori e dice:"A MARIO, CAMBIA CADAVERE CHE QUELLO E' PIENO!!"
  2. Pakos

Pakos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LA VECCHIA E LE PROSTITUTE
    in una retata di donnine, nella confusione generale, una povera vecchietta viene portata via dalla polizia, mentre stava per caso passando su quel marciapiede. la vecchietta, mentre e' sul furgone, chiede alle prostitute che le stanno attorno " dove ci stanno portando?". una delle ragazze in vena di scherzare, le risponde " in un posto dove ci regalano delle caramelle". quando si ritrova al commisariato di polizia, un poliziotto le si avvicina e le chiede "ma lei non e' un'po troppo vecchia per 'sta roba?" " sa, commissario, finche' ne fabbricano io intendo continuare a succhiarne"
  3. Pakos

Pakos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vecchine e l'uccello
    Un culturista, guardandosi allo specchio, si accorge che è abbronzato dappertutto meno che sul pisello.
    Decide allora di rimediare e va alla spiaggia, si sotterra completamente lasciando esposto solo l'arnese.
    Passano lì vicino due vecchiette e una, con aria disgustata, dice "Non c'è proprio giustizia, a questo mondo!"
    L'altra, perplessa, le chiede cosa mai le preso e lei risponde: "A 10 anni mi faceva paura, a 20 mi incuriosiva, a 30 me lo godevo, a 40 lo chiedevo, a 50 me lo compravo, a 60 lo imploravo, a 70 me lo sono scordato, e adesso che ho 80 anni 'sti bastardi crescono spontanei!"
  4. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :vomito: :vomito: :vomito:
  5. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la prima è veramente iperfantasticissima notevole!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La troia e il maresciallo!

Un maresciallo dei carabinieri si avvicina a una prostituta e le chiede "Quanto vuoi per la mia compagnia" e lei risponde 30 Euro allora il maresciallo si gira e grida "COMPAGNIA AVANTI"!
  7. zandrek

zandrek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahahahahah di solito sono scemi ma non stavolta.............
  8. mirko260

mirko260 Guest

9. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :roflt: :roflt: :roflt:
    Ke sbocco quella barza :D