1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei Buggati

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Clovis, 24 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Più che come un messaggio prendetelo come uno sfogo :cry:

Non ne posso piu di trofei che non ne vogliono sapere di sbloccarsi, di statistiche fasulle, di non dover formattare la play prima di aver finito un gioco al 100% , di ......

Ma è possibile che non sono riusciti a creare un sistema solido a prova di furboni?

Giusto per fare qualche esempio:

Gta4:- Avrò fatto circa 100 gare on-line, di cui vinte almeno la metà (e anche le statistiche lo confermano) ma il trofeo delle 20 gare su 20 piste diverse non si vedeva. Poi un giorno faccio una gara in elicottero e si sblocca :asd:

- Dopo una giornata di uscite con i finti e noiosissimi amici riesco a portarli tutti sopra al 90% di amicizia, ma non si vedono ne i trofei delle rispettive abilità, ne quello del 70% di amicizia... Il giorno dopo carico lo rifaccio e me li sblocca :asd:

-Ho vinto almeno una volta tutte le modalità di squadra, così come quelle in singolo ma dei trofei nemmeno l'ombra... Ma stavolta si attaccano, non li rifaccio :asd:

Passiamo a Bad Company, il festival del trofeo impossibile... Sappiate che in italia solo una persona ha preso il platino, facendosi sbloccare un trofeo dal webmaster del sito ufficiale (o una roba del genere, non ricordo) perchè non solo e difettoso il gioco (le cui statistiche sono fasulle come i rolex a 30 euro) ma è difettoso anche il trofeo. Quindi se per assurdo si riuscisse a soddisfare le richieste, il trofeo non verrebbe fuori ( e stiamo parlando di ore, ore e mesi di gioco necessari)

Killzone2: ebbene si, sarò sfortunato come paperino ma sono riuscito a trovare qualcosa anche qua. Appena scaricato il terzo DLC mi accorgo che i trofei non sono poi così banali come gli altri due. Allora faccio una partitella e finisco con 55 uccisioni. Che fortuna alla prima partita riesco già a prendere il trofeo!! Anzi no! :asd:
    Viste le passate esperienze rifaccio subito una partitina, stavolta mi impegno di piu e finisco addirittura primo con 61 uccisioni e 27 morti. Felice per la buona condotta di gara mi chiedo se il trofeo verra sbloccato... indovinate? Niente nemmeno stavolta.

Fifa 09: Quante partite avro fatto on-line con il milan che usa come unica punta MONCI :asd: 1,75m per 65 kg e 63 di valore generale. Eppure il trofeo del giocatore creato non si vede!

Battlefield 1943: Sto gioco mi ha preso da matti, e ci ho giocato parecchio con i miei amici... peccato che il trofeo "migliore squadra" sia stato assegnato solo ad alcuni di noi... a caso...
    E nonostante i 15 francobolli " conduci la migliore squadra del turno" il trofeo non si vede...

Infine vorrei concludere parlando di quei giochi che inspiegabilmente mettono trofei Obbiettivamente irraggiungibili... Quale gusto sadico provano gli sviluppatori a vederci frustrati (o meglio inca++ati neri) perchè non siamo riusciti a fare 100.000 uccisioni (avete letto bene) a... BURN ZOMBIE BURN :asd: un gioco che dopo 5 minuti ti fanno male le dita di come devi spaccare i pulsanti. Che gusto c'è a vedere che la gente non riesce a mandale la pallina 2549 volte nella stessa buca, e a fare una partita di 5 ore a... ZEN pinball :asd: che per realismo non si discute visto che tutto cio che tocchi nel tavolo manda la palla nelle canalette laterali :asd: proprio come nella realtà!

Stavolta concludo veramente, con una domanda: E' possibile che la sony sia riuscita a proggettare una ps3 a prova di bomba, ma non un sistema trofei a prova di copiarsi un salvataggio? :asd: Devo perforza finire il gioco tutto di botto senza mai poter formattare la ps3, cancellare un salvataggio eccetera? sarò costretto ogni volta a dover ricominciare tutto da capo?
    Per non parlare di quei giochi che non permettono neanche di copiarli i salvataggi... altrimenti che succede? il BimboM... di 13 anni riesce a modificare il file tramite paint per avere munizioni infinite e rigenerarsi in testa alla gara a motorstorm...
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sarai sfortunato tu, non ho mai avuto problemi con trofei e ho parecchi dei giochi e dei trofei da te elencati...
  3. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti quoto in pieno,soprattutto per quei trofei quasi impossibili :cry:
    anche a me e successo,e per sbloccarli dovevo fare e rifare il livello.
    Ultima modifica: 24 Luglio 2009
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.