1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Triplo bip alla chiusura di mortalkombat vs dcu

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kensnake, 11 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kensnake

kensnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve allo staff e ai membri di ps3 tribe,volevo sapere una cosa,dopo aver finito di giocare a mk vs dcu,ho premuto il tasto ps e sono uscito dal gioco dalla xmb,ma la play in quell'istante ha fatto 3 beep e non ritornava al menu .
    i led accesi erano quello verde della ps3 e quello blu del blu-ray(successivamente ho estratto il gioco) e non vi era segno di menu della xmb e ho premuto il tasto d'accensione per 10secondi e si è riavviata,tutto normale al riavvio.
    mi dite cosa significa,lo chiedo allo staff e agli utenti,la ps3 che ho è una rigenerata da 40gb,ma perfettamente funzionante.
    :???::???::???:
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Semplicemente la console si è bloccata alla chiusura del gioco, niente di preoccupante se succede solo qualche volta. Se ti capita sempre allora potrebbe essere un errore del gioco, se ti capita spesso e con più giochi potrebbe essere un problema della tua console.
  3. kensnake

kensnake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    innanzitutto grazie,no no,è successo solo questa volta,va alla grande,ce l'ho da giugno rigenerata,ho il fw 2.60,ma non da problemi come dicevano.
    grazie :roll:
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ok allora vai tranquillo solo un piccolo blocco che probabilmente durante tutto il periodo che terrai la ps3 rivedrai almeno un'altra volta. Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.