1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trip Hawkins nella Hall of Fame

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Febbraio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Il fondatore del colosso Electronic Arts entra nel ristretto club delle persone più importanti nel mondo dei videogiochi.


    La Hall of Fame può contare a partire da oggi su una nuova e importante new entry all'interno del suo ristretto club: The Academy of Interactive Arts and Sciences ha infatti premiato con questo prestigioso riconoscimento Trip Hawkins, fondatore del colosso americano Electronic Arts.

    Hawkins, che ha iniziato la sua carriera nella Apple, ha fondato Electronic Arts nel 1982, venendo appagato con la creazione della serie di Madden NFL - una delle più importanti a livello planetario - e rafforzando la posizione della società come un vero e proprio punto di riferimento del settore.

    Hawkins va ad aggiungersi ad un gruppo selezionato di veri e propri VIP nel campo dei videogiochi, figure storiche legate a doppio filo con il mondo dei videogiochi: Shigeru Miyamoto, Sid Meier, Hironobu Sakaguchi, John Carmack, Will Wright, Yu Suzuki e l'ultimo arrivato dell'anno precedente, Peter Molyneux.

Condividi questa Pagina