1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TribeDEV Release: PSP Control Panel V4.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da darkness93, 4 Agosto 2008.

1. darkness93

darkness93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Dopo 3 release del mio homebrew "PSP Control Panel" rilascio la versione V4.0.
    Quest'homebrew in continua crescita permette di vedere alcune delle informazioni riguardo il sistema della psp e molto altro. Si sta arricchendo sempre di più con nuove funzioni.
    Vi lascio alle novità introdotte, quindi al changelog:

-Fixati alcuni bug.
    -Aggiunta la funzione di "Backup della flash0 sotto "Applicazioni e utility"
    -Implementato l'homebrew "PSPident v0.3" per riconoscere il prorpio modello di motherboard, sempre su "Applicazioni e utility"

**Installazione**
    Per l'installazione, al solito, basterà copiare la cartella (PSP Control Panel V4.0) presente nell'archivio e copiarla in PSP/GAME

Download

Enjoy...
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Agosto 2008
  2. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Bravissimo darkness,speriamo non sia l'ultima release...Mod ora pero mi incacchio!Ho postato 2 release da 2 giorni nella sezione del Tr|B3 e Darkness solo questa da 2 orette ed avete pubblicato solo quella sua :[
  3. darkness93

darkness93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Allora che ne pensate? Consigli, critiche e complimenti sono ben accetti;);)
  4. tomascy

tomascy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene,bravo darkness,mi piace sempre di piu sto HB!:D
  5. area-94

area-94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    migliorare è il tuo forte darkness!continua così!
  6. Vastatio

Vastatio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non male.
    Se posso, da niubbo di homebrew, ti consiglierei di uniformare il più possibile l'interfaccia: ho notato che in alcune sezioni per tornare indietro si usa un tasto, in altre bisogna selezionare la scritta "indietro". Gli sfondo sono belli, ma rendono le informazioni difficili da leggere in alcuni casi.
    L'utility per il backup della flash0 chiede di assicurarsi di avere 30/60 mb di spazio (ho provato con 27), ma anche schiacciando O non torna indietro ma parte comunque il backup
  7. darkness93

darkness93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao per tornare indietro si usa triangolo solo in info di sistema poi per quel bug nel backup della flash0 me ne sono accorto tardi, ma nella prossima versione sarà bugfixato.
    grazie a tutti
    ciao;)