1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TribeDEV Release: LUA Mobo Maintenance v0.1

Discussion in 'PSP News' started by darkness93, Aug 19, 2008.

  1. darkness93

    darkness93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    668
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    Darkness93, utente del nostro forum e membro del TRIBEdevs, rilascia la sua nuova homebrew in LUA, sfruttando le nuove funzioni del Lua Player HM8.1(versione nella quale non è necessario installare i driver).
    Si tratta di LUA Mobo Maintenance v0.1, un homebrew-utility che ci permette di sapere alcune informazioni sulla scheda madre della psp, quali Baryon, Tachyon e Pommel.
    Inoltre, nell'applicativo sono incluse altre utility per la gestione della mobo, del registro di sistema e dell'id storage, e una sezione apposita dove sono catalogate tutti i modelli di motherboard e per ognuna di esse c'è una descrizione che le illustra.
    Ecco il readme della prima release:

    --LUA Mobo Maintenance v0.1--
    ----Prima Release---

    Le principali funzioni sono:
    -Baryon, tachyon e pommel della motherboard.
    -Utility per la gestione della scheda madre
    -Sezione info dedicata a ogni modello di mobo.

    **Installazione**
    Per l'installazione al solito, basterà copiare la cartella contenuta nell'archivio in PSP/GAME.

    Per eventuali bug o consigli contattatemi, provvederò a corregerli nella prossima release.



    Vi lascio agli screen.........

    [​IMG]

    [​IMG]

    Download: http://forum.console-tribe.com/attachment.php?attachmentid=13979&stc=1&d=1219132892
  2. return0000

    return0000 Tribe Member

    Joined:
    Jun 27, 2008
    Messages:
    997
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    85
    Location:
    Pescara
    sempre Info basta vi prego:asd:
    cmq ottimo lavoro;)
  3. darkness93

    darkness93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    668
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    grazie dei complimenti cmq io un homebrew sulla scheda madre non l'avevo mai visto:???:in LUA.
    Casomai Motherboard Info:D;);)

    darkness93 ha aggiunto 293 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Complimenti, consigli e critiche sono ben accette, mi serviranno a migliorare sempre di più;):).
  4. STIG

    STIG Tribe Member

    Joined:
    Jan 25, 2008
    Messages:
    814
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Dove i blink 182 hanno registrato Up All Night
    bel lavoro, ma sinceramente penso che una grafica con qualche elemento in più non sarebbe guastata...
  5. darkness93

    darkness93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    668
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    su questo sono daccordo ma siccome lavoro con l'hm81. devo trovare il modo per sistemare bene i font

    edit:comunque grazie del consiglio;)
  6. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    4,514
    Likes Received:
    250
    Trophy Points:
    242
    Location:
    Somewhere in time
    Poi gentilemente mi potresti dire il codice per visualizzare la scheda madre della psp?
    La vorrei implementare nel mio hb
  7. darkness93

    darkness93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    668
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    un codice per vedere la scheda madre nn c'è (sto cercando di farlo io) comunque devi usare la versione hm 8.1 del lua player che fino ad ora ti permette di vedere baryon tachyon e pommel.
  8. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    4,514
    Likes Received:
    250
    Trophy Points:
    242
    Location:
    Somewhere in time
    Peccato... io mi trovo tanto bene con l'HM 7...
    Se riesci a farlo poi me lo dai?:D
  9. cosmytza

    cosmytza Tribe Member

    Joined:
    Jul 20, 2007
    Messages:
    376
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    ROMA
    il baryon che mi vizualizza il tuo programma e diverso da quello che mi vizualizza PSPident :???::???::???::???::???::???::???::???::???::???::???::???::???::???:
  10. darkness93

    darkness93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    668
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    si lo so la funzione è giusta penso sia un bug del player
  11. area-94

    area-94 Tribe Member

    Joined:
    Dec 23, 2007
    Messages:
    1,246
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    flash0 (PSP fat)
    ottimo darkness
  12. gianbar

    gianbar Tribe Member

    Joined:
    May 25, 2008
    Messages:
    2,575
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    145
    Location:
    Pescara
    beh, ma è teoricamente impossibile implementare il riconoscimento della scheda madre senza avere una funzione da cui poter partire.ti faccio un esempio:triple H è riuscito a creare la funzione copia cartella, ma e partito già da un'altra funzione:copia file.Capito cosa intendo dire?
  13. darkness93

    darkness93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    668
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    beh ma io faccio una funzione partendo da un altra, se ci riesco lo vedrete se non ci riesco vi dirò cioò che volevo fare
  14. Lollo96

    Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

    Joined:
    Jun 2, 2008
    Messages:
    4,514
    Likes Received:
    250
    Trophy Points:
    242
    Location:
    Somewhere in time
    Siamotutti con te :D.
    Ma come si fanno a creare altre funzioni :???:?
  15. darkness93

    darkness93 Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2008
    Messages:
    668
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    80
    non è proprio una questione di crearle ma di di combinarle in modo da ottenerne una