1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TribeDEV Release: LUA CtShell v0.4

Discussione in 'PSP News' iniziata da Triple H, 12 Settembre 2008.

1. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    Il coder nonchè membro del Tribe DEV Triple H, aka Rinnegatamante, rilascia una nuova versione della sua shell ispirata al nostro portale. In questa nuova versione è stata riscritta la pagina delle Info e sono state implementate nuove funzioni. Ecco le parole del coder:

Codice:
    Changelog V.0.4:
    - Riscritta da 0 la pagina "Info" che ora è molto più ordinata,graficamente bella e più leggibile
    - Sostituite le scritte stile Recovery con scritte caricate da un font(Solo nei semimenu)
    - Aggioranta la homebrew PMF Player con la nuova versione 1.1
    - Nel menu per cambiare sensibilità del Mouse aggiunta nuova opzione per cambiare la grafica al cursore
    - Aggiunta nuova info "Cursore Attuale" nelle info sull'homebrew
    - Aggiunto al menu "Internet" il sito di MSN
    - Aggiunto supporto alla PSP modello BRINT
    -La richiesta di conferma quando si dumpa un UMD nella schermata che dice "Spazio memory stick rimanente dopo dump" è stato sotituito con il valore in MB e non in Byte come veniva visualizzato prima
    -Aggiunta una versione di prova della funzione Explorer che verrà totalmente implementata nelle prossime versioni(Esso sarà un File Browser multi uso)

Note di release:
    Poche release ma buone...voglio dilungarmi solo sulla versione Explorer.Essa è una funzione che sto scrivendo.A differenza del codice della LUA Shell(che tutti i file browser in LUA e simili usano)questa è dotata di una sensibile grafica che è maggiormente visibile ma soprattutto conoscendone completamente il codice mi rimane semplice aggiungere nuove funzioni.Esso per ora è una versione dimostrativa di "ciò che sarà".Nella versione attuale potrete vedere solo alcuni file e il loro peso posizionati sulla ms0(solo file...il supporto alle cartelle ancora non è abilitato e verrà restituito 0 MB per ogni cartella.)In futuro ci saranno varie opzioni(Taglia,Incolla,Copia,Proprietà e altro)oltre alla possibilità di aprire i file PRX in kernel mode,i file lua,txt e di testo in generale con il LUA Notepad,i pbp si potranno avviare,i file di immagini vedere,i video sentire,i PMF visualizzarli tramite il PMF Player V.1.10 e i file musicali sentirli)questa sarà la funzione quando sarà COMPLETA(o almeno sono le mie aspettative su di essa)).
    Download: Qui
  2. gianbar

gianbar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Davvero una bella shell!
  3. cosmytza

cosmytza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande triple h!!!

p.s. bella la grafica delle info :asd:
  4. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cosm giusto te cercavo,devi aiutarmi con il file browser per il "colpo di grazia" visto che sto usando il tuo sistema di menu e tu lo conosci di certo meglio di me :D se puoi addami su msn(sn rinnegatamante.oblivion@hotmail.it)
  5. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    mamma mia però una cura migliore alle icone gliela potresti dare
  6. darkpuma

darkpuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn so c'è qualcosa ke nn va,forse le icone,la grafica,...
    nn mi piace sto hb.:(
  7. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono un grafica.Ho fatto affidamento su ben 2 grafici, a entrambi ho dato lo stesso lavoro,uno è anche del Team Tr|B3 ma sono scomparsi...come se non gli avessi detto mai niente
  8. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rinnegatamente se vuoi ti aiuto :) domani torno a casa e ti rifaccio la grafica ;)
  9. Triple H

Triple H Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se sei libero e sei abbastanza esperto di potoshop e robe varie ok...comunque la prossima release è quasi alle porte con la funzione Explorer funzionante al 100% e altre news :D