1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[TRIBE REVIEWS]Online la recensione di Football Manager 2008

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 29 Aprile 2008.

  1. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    L'Italia è una nazione di allenatori, tutti i lunedì mattina si sentono discussioni sui risultati della serie A, di come avrebbe dovuto gestire la squadra un certo allenatore, di presunti errori arbitrali e mille altre cose.
    Finalmente avete l'opportunità di esprimere tutto il vostro potenziale e di mettervi alla prova con il manageriale per eccellenza: Football Manager 2008.
    Se volete avere un'idea di cosa vi aspetta leggete la nostra review, curata da elfobuono

  2. Hando75

    Hando75 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Peccato solo per il gravissimo problema del live,ma come hanno fatto a non pensarci?
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    non lo so, so solo che è quasi ingiocabile per colpa dei soliti cheateroni...