1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TRIAl due mesi live nn FUNZIONA

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_nv17, 10 Maggio 2004.

  1. imported_nv17

    imported_nv17 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2003
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi finalmente sn riuscito a configurare tutto il live compatibilmente con la guida del mitico Ga7su, risolvendo i problemi del lock dell'HD!ma quando credevo di aver superato tutti i problemi finalmente, ecco ke arriva la mazzata!:( Xke mi dice ke il codice ke ho x i 2 mesi gratis nn funziona??Ho letto sul sito ke e prolungato fino al 30 settembre!!! C'e scritto: se compri 1 gioco dall'1/01/04 al 30/09/04! Io ho comprato project gotham 2 il 20 dicembre, ma dovrebbe essere uguale no? L'ho comprato all'auchan, figurati se lo prendevo dopo 10gg se nn avevano sempre la stessa copia in negozio!!!Mica ha senso qsta cosa no?Se il trial vale, deve valere x tutti i trial!Qui da me nn arrivano copie nuove di game ogni mese!Se vado a prendere pgr2 adesso mi trovo lo stesso talloncino ke ho io adesso!Voi ke ne pensate?Devo chiamare il numero verde?
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo sai che non ti saprei essere d'aiuto?... Prova a chiamare per me, non ti costa nulla.