1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tretton:Non compriamo le esclusive

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da stetho83, 4 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    "Nell'ultimo numero di PSM, il presidente di SCEA Jack Tretton ha espresso il suo commento sull'acquisizione di titoli esclusivi da parte di Sony:
    "Abbiamo un approccio molto diverso verso le esclusive, rispetto ad alcuni dei nostri concorrenti. Non compriamo l'esclusività dei titoli; non finanziamo lo sviluppo; non, per mancanza di un termine migliore, corrompiamo qualcuno per fare un gioco solo sulla nostra piattaforma. Noi ce lo guadagnamo..."

    Tretton ha poi continuato "Microsoft fa troppo affidamento sulla comunità third-party, e Nintendo conta troppo sul first-party. A noi piace credere di avere un buon mix di entrambi. "

    http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=73066&zona=ps3&foto=1&num_foto=0
    Beh complimentoni direi,non le comprano e se le fanno soffiare.Poi dice che se le guadagnano:ma come fanno a guadagnarsele se la console vende poco?la console dovrebbe vendere se ci sono esclusive cioè se loro le comprassero no?è come il cane che si morde la coda..:confused: :confused:
    tra l'altro ho trovato sul sito ufficiale(sempre li le trovo!!)questa notizia:
    "Square Enix valuta le sue opzioni con Final Fantasy XIII
    L'episodio già annunciato su PlayStation 3 rimane esclusivo, per ora...
    Dalle pagine della rivista nipponica Gemaga, Shinji Hashimoto, produttore di Final Fantasy XIII, ha commentato la situazione inerente i progetti in arrivo sulle console con supporto HD, ovvero PlayStation 3 e Xbox 360.

    Al momento l'unico titolo multiformato PS3/Xbox 360, nella categoria dei giochi di ruolo, è The Last Remnant ma in futuro potrebbero esserci interessanti novità. La creazione del motore White Engine, infatti, rientra nell'ottica di ridurre i costi aumentando le apparizioni di uno stesso titolo su più console e computer.

    Ciò non significa che Final Fantasy XIII arriverà certamente su Xbox 360, ma che Square Enix sta tenendo d'occhio le vendite hardware considerando tutte le opzioni disponibili. Lo dimostra anche il rinvio del gioco oltre il primo trimestre 2008 e la sua probabile assenza dalla fiera E3 di questo mese."
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45016&advkey=1183538425
    lui dice che non le comprano e square si guarda intorno...eh va bhè...:eek: :eek: :eek: :rolleyes: :rolleyes:
  2. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è una posizione condivisibile ma che rischia di essere molto pericolosa.
    è vero che la sony ha molti team interni o legati a doppio strato con sony ma è pericoloso lo stesso questo discorso.
    spero che cambino politica presto, molto presto....
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Conoscete la storia della Volpe e L'Uva vero?:p

    Sarebbe bello se la Sony avesse davvero tutto questo pelo sullo stomaco, sarebbe bello se facesse parlare le azioni invece delle parole.

    Ricordo una vecchia intervista a Loris Capirossi; gli venne chiesto se fosse davvero così tranquillo e pacato, possibile che non avesse mai dichiarazioni cattive da fare sui suoi colleghi.avversari come sovente faceva la coppia Biagi.Rossi?

    Capirossi rispose: Certo, cose da dire ne avrei tante, ma le mie questioni preferisco risolvere sulla pista...

    Impara Mr.Tretton...
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    comunque possiamo anche chiuderlo questo thread visto che c'è gia quell'altro.
  5. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ricordiamoci che di mezzo c'è sempre un bel' E3 carico di mistero e hype

    quindi prima di giudicare sull' operato sony, aspetterei almeno di vederlo, visto che fino ad oggi han navigato in acque belle ferme

    il filmato di killzone 2 potrebbe sempre davvero essere come nel famoso trailer ;)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.