1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tre led rossi "ad intermittenza"!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Tottigold, 29 Settembre 2007.

1. imported_Tottigold

imported_Tottigold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, ho uno strano problema con la console di un mio amico, da i 3 led rossi ad "intermittenza", nel senso che appena accesa non da il minimo problema, ci si può giocare anche per 4 ore di fila, ma appena si spegne e si prova a riaccendere ecco i 3 led rossi che appaiono inesorabili...Per esempio, console accesa ora, tutto ok (è stata tutta la notte spenta), dopo un minuto la spengo, la riaccendo e 3 led rossi...da cosa può dipendere? Surriscaldamento? Eppure la console è stata tenuta accesa solo per un minuto uno! Ah, seguendo la guida sul vostro forum ho visto che il codice di errore è il 0-0-2-0...Grazie a chiunque mi darà una mano a capirci qualcosa in più!

p.s. l'abbiamo provata anche con un altro alimentatore ma si comporta nello stesso identico modo...e nella console non erano mai apparsi i led, mai nessun freeze fino a questo tragico evento!!