1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tre led, codice 0 0 2 1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Ged, 20 Marzo 2008.

1. Ged

Ged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, un amico ha problemi con la console.
    Sono apparsi i 3 led rossi, e al check il codice errore risulta essere 0 0 2 1, che corrisponde a

"Timeout del lettore DVD (Può essere causato da un Bad flash oppure potrebbe essere un problema del southbridge della scheda madre)"

La console è fuori garanzia e non può essere spedita in assistenza.
    Anzitutto, pensate sia un problema riparabile? Non ho trovato altri che abbiamo evidenziato questo 0 0 2 1.
    Eventualmente, è riparabile (anche solo temporaneamente) con la procedura delle X-Clamps?

Grazie :)
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Dove hai controllato il codice di errore secondario? Nel tutorial presente in home non risulta che il codice 0021 corrisponda al timeout del lettore dvd.

In ogni caso, puoi provare a sostituire gli xclamps, se lo desideri, ma ciò non ti garantisce la "guarigione" della tua console.
  3. Ged

Ged Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

anche questa è una cosa strana... in alcune guide, il codice 0 0 2 1 non è nemmeno citato, in altre si.
    non sò se posso postare link esterni... però quello ho scritto l'ho copiato paro paro da dove l'ho letto.

se non è timeout del lettore dvd (che spesso viene associato ad UN led rosso... altra cosa strana), cosa potrebbe essere?

Ged ha aggiunto 1322 Minuti e 27 Secondi più tardi...

azz... ma allora è capitato solo a noi :cry:

se dovessi risolvere... a chi devo mandare l'esito per aggiungere un caso alle statistiche?