1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tre Blu Ray per Gran Turismo 5?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 20 Ottobre 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    In un video che mostra la collaborazione tra Mercedes ed il team Polyphony per la realizzazione della SLS-AMG presente in Gran Turismo 5, si può intravedere quello che probabilmente sarà il game box definitivo del gioco. I più attenti hanno notato che la custodia del gioco sembra avere lo spazio necessario per accogliere addirittura tre dischi, in particolare intorno al secondo 0,52 del video si possono notare sul lato della confezione tre diverse colorazioni, rosso, blu e nero, che starebbero proprio ad indicare la presenza di tre Blu Ray Disc. Semplice illazione o verità? Purtroppo non possiamo fare altro che aspettare per sapere se effettivamente ci saranno, e quali eventualmente, contenuti extra per uno dei giochi più attesi sull'ammiraglia di casa Sony. Stay tuned.

    [​IMG]


  2. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    ma dai 150 gb di gioco?!?!?!? :-o
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Beh credo che se fosse vero non si riferisce solo al gioco.
    150 gb mi sembrano un po tantini...
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Secondo me sono 1 Bluray e magari un cd/dvd con "Dietro le quinte" e 1 cd musicale con la raccolta delle dichiarazioni fatte...no aspetta forse 1 cd non basta.. ;)
  5. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Un disco contiene 3 ore di "possibile solo su Ps3" :asd:.
  6. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma probabilmente sarà la confezione della limited..sennò quanto lo fanno pagare il gioco?150 euro?? :-o
  7. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Indipendentemente dal numero dei dischi il prezzo deve rimanere lo stesso.Non é che se loro non riescono a farlo entrare in uno la clientela ne paga le conseguenze.
  8. Fsk Kain

    Fsk Kain Guest

    Disco 1 Gt 1/2 remastered + trofei

    Disco 2 Gt 3/4 remastered + trofei

    Disco 3 Gt 5 ???
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e chi lo stabilisce questo?non credo proprio che la SH regali 2 bluray vendendo in perdita..
  10. Zendo

    Zendo Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    fosse il cielo :asd:, al max ci sarà la colonna sonora, un paio di dietro le quinte in HD e il gioco (13mb :rotfl: )
  11. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    ma magari sarà altro making of o similari, è impossibile fare 150 gb di gioco, anche se giustificherebbe gli anni di sviluppo :asd: Se lo faranno per pc invece che su disco lo venderanno direttamente su Hard-Disk :asd:
  12. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    :asd::asd:

    Dai ragazzi, questi cosi scendono sempre piu nel ridicolo, se ci è entrato metal gear solid 4 con tutti quei filmati non compressi, non ci entra un gioco di macchine?

    Bho, io penso che questi ci prendono per il culo alla grande.
  13. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Sogna, sogna....:asd:
  14. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Se é una limited ok,ma se io voglio il gioco,non posso spendere di piú perché loro hanno deciso di metterlo su piú Blu-Ray.

    É come andare al supermercato e chiedere:

    "Buongiorno,vorrei un kg di pane."
    "Va bene,ma la informiarmiamo che il prezzo é aumentato di 100 euro perché abbiamo deciso di imbustare il pane in confezioni d'argento."


    É la prima cosa che mi é venuta in mente :asd:
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  15. O magari non c'entra niente con il pack che andra' a finire a noi umili mortali e quello e' solo un pack per lo sviluppo...
  16. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Usa altri esempi mica so tutti de Roma e conoscono le rosette :asd:
  17. Superdarkdevil

    Superdarkdevil Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    245
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli ( Romano D.O.C.)
    Disco 1: GT5
    Disco 2: Extra
    Disco 3: GT1-2-3-4 rimasterizzato in HD con trofei.
  18. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    ok basta che non superi i 100 se no addio gt5 al lancio spero che sia la limited lo spero per loro vivamente altrimenti qua nessuno di noi lo copra al lancio
    io propongo un boicotaggio nessuno di noi lo compra al day 1 così capiscono che siamo indignati dalle prese per le natiche e i tempi di attesa
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

    scusa ma quello che scrivi non ha nessun fondamento..nessuno ti obbliga a comprare il gioco(o le rosette nel tuo esempio :asd: ) se il produttore decide di aumentare il prezzo del suo prodotto è liberissimo di farlo e ovviamente si fa carico del rischio che nessuno lo compri causa prezzo eccessivo..
    diverso è se effettivamente la Sony IMPONE per contratto alla SH che il prezzo finale cmq non supererà un certo limite indipendentemente da quanti bluray occupa il gioco finale ma non ci è dato di sapere se effettivamente esista una clausola del genere..o sì? :???:
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  20. Eltzar

    Eltzar Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2009
    Messaggi:
    1.152
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno che si pone il dubbio sul fatto che il gioco sia già "confezionato" e quindi pronto per la distribuzione?

    allora le cose sono 2 a questo punto: o il gioco era veramente pronto per Natale, ma siccome non era simulativo come Forza hanno preferito rimandarlo per migliorarlo ancora (il che spiegherebbe le varie dichiarazioni di Yamauchi), oppure il gioco è pronto, e verrà rilasciato a Natale nei territori PAL (e quindi le dichiarazioni di yamauchi sul 65% sono fuffa).

    Il fatto che sia tutto un fake non mi sembra plausibile...si vede yamauchi stesso maneggiare la confezione, non credo sarebbe così stupido.