1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasformare video in HD e 5.1

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ps2.4ever, 5 Novembre 2007.

1. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avrei parecchi video in HQ a 720x576 progressivo , ma portandolo con nero a 1280x720p si vede uguale , vorrei sistemare i colori e rendere l'immagine più pulita e nitida , non ditemi che è impossibile ,sky restaura i film di 50 anni fà in modo xfetto... poi volevo sapere come posso fare a trasformare l'audio stereo in 5.1 se è possibile grazie..
  2. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non vorrei minare le tue speranze ma credo che "quelli" di sky o chi per loro, abbiano aparecchiature parecchio costose per fare quello che fanno
  3. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    immagino , xro magari qualcuno di voi conosce il nome di un programma che fà queste funzioni , poi a procurarlo non ce prob... :LOL:
  4. wizard84

wizard84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'upscaling non porta assolutamente migliorie nella qualità...che io sappia, sky non restaura i film partendo da un video 720x576 ma partendo dal master in 35 mm,sono due cose completamente differenti