1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire vecchi dati ps3 fat sulla slim dopo ylod

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da roky1993, 10 Giugno 2010.

1. roky1993

roky1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,dopo 2 settimane dalla riparazione dell'ylod con rework bga da un utente del noto sito di aste,la mia ps3 60 gb day1 è defunta di nuovo!quindi senza spendere soldi a riparazione prenderò una slim...quello che vi voglio chiedere è come faccio a passare i miei vecchi dati sulla slim..?

P.S ci sono differenze sul hdd della slim e quello della fat?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per passare i tuoi dati dalla fat alla slim hai queste opzioni:
    Il backup e ripristino dei dati: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ckup-e-ripristino-dei-dati-201357/page15.html
    Il trasferimento dei dati: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ilit-trasferimento-dei-dati-263356/page4.html
    e ultima possibilità puoi passare i salvataggi non protetti su una pennetta USB e passarli sulla slim.Tutte queste opzioni prevedono una Ps3 funzionante,quindi la vedo molto dura ;)
  3. roky1993

roky1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per i consigli,ma credo che non ci sia nulla da fare,perchè se passo l hdd in un altra play mi dice di formattarlo....ho sentito parlare di un cavo sata per hdd che cos'è?