1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasferire salvataggi ?!

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Bennet, 19 Ottobre 2008.

1. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    si possono trasferire dei salvataggi da un account ad un altro? ;.

cioè, io ho un account live e uno non live... e vorrei trasferire i salvataggi da quello non-live a quello live...

il fatto è che non voglio trasformare quello non-live in live, quindi non ditemi di farlo:roll:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Potresti farlo ma dovresti resignare tutti i salvataggi col pc, in pratica è come se dovessi craccare i tuoi stessi salvataggi. Devi trasferire i tuoi salvataggi su pc con xplorer360, resignarli con un CONSIGNER di tua preferenza usando l'id del profilo di destinazione e passarli nella tua cartella di salvataggio dell'hdd della 360. E' complicato da spiegare ma molto più facile da fare
  3. spartandemos

spartandemos Guest

dovresti trasferire i salvataggi dall'hdd , resignarli con un programmino,infine rimetterli nell'hdd...detto così sembra una procedura breve ma è del tutto inversa,è mooolto lunga...in più potresti rischiare un ban del profilo ed azzeramento del profilo giocatore...
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Scusa ma io che cazzo ho detto? Posti solo per aumentare il tuo counter?
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    grazie ciscopunk :)

ma verrebbero anche trasferiti gli achievements?

e c'è qualche guida a riguardo? ;.
  6. spartandemos

spartandemos Guest

scusa cisko,in realtà stavo scrivendo ma poi mi sono fermato un po' per guardare la televisione,appena ho finito e postato mi è apparso il tuo messaggio sopra...
  7. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Rimanendo in tema di profili giocatore,io volevo sapere se c'è un modo per far connettere il mio profilo giocatore in automatico quando accendo la mia xbox. :D

p.s.: probabilmente non c'entra nulla di quello che ho chiesto in questa discussione e scusate se ho postato dove non dovevo ma non sapevo come fare:roll:
  8. spartandemos

spartandemos Guest

9. Denny80

Denny80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    86
    Si hai ragione,scusa e grazie :)