1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire nella ps3 file più grandi di 4gb

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da lights_n_roses, 9 Agosto 2009.

1. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve! scusate il domandone inutile ma non ho trovato prima..se volete chiudete pure il post dopo...volevo sapere se c'era modo di trasferire un file più grande di 4 gb ( tipo un video .ts o .m2ts ) sul disco interno della ps3 ( e cioè se il disco interno della ps3 non ha la limitazione del fat32 ) grazie.
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se vuoi traferire il file tramite penna usb o hard disk esterno non puoi perché quest'ultimi devono essere formattati in fat32, quindi, non supportano file più grandi di 4Gb.
  3. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se li trasferissi tipo via rete si potrebbe ?
  4. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Li dovresti hostare da qualche parte e poi riscaricarli via PS3
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  6. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma secondo me il modo ci deve essere anche perchè quando si scarica roba dallo store sony o si installa roba da un gioco si supereranno di sicuro i 4 gb...sicuramente useranno un fily system proprietario per ovviare al problema dei 4 gb ...si cmq che menata potrebbero metterlo NTFS... ad ogni modo io non volevo usare il pc come server e vederli ins treaming sulla ps3...volevo proprio trasferirli sul disco fisso della ps3!!
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Appunto, metti in condivisione l'hdd del tuo pc con wmp 11, dalla ps3 entri nella cartella del file che vuoi copiare nella ps3 e.... lo copi :D

Il file system proprietario utilizzato nell'hdd interno della ps3 non ha limiti così bassi per i file, il fat32 ha questi limiti perchè è vecchio e a quei tempi file da 4gb erano fuori dal comune.

NTFS non lo vedrai mai all'infuori del mondo windows perchè microsoft non rilascia le specifiche.
  8. lights_n_roses

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no in realtà credo che le rilasci eccome, solo che vuole pagate le licenze e a sony gli scoccerà farlo...la sony da quando esiste ha sempre cercato di imporre i propri standard e spesso ci è riuscita, a volte invece se ne è andata da sola con i propri senza ottenere grandi cose...vedi umd..cmq non ha mai preso quelli degli altri...
  9. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Il problema dell' NTFS è semplice: la sony non e autorizzata a supportarlo, punto.
    E' il file system proprietario della sua principale avversaria, non credo proprio che ne ceda tanto facilmente l'autorizzazione all'uso.

@rewrew:
    Volendo essere precisi linux l'NTFS lo legge e lo scrive senza problemi, quindi il fatto che microsoft non rilascia le specifiche non tiene.
    Se ci fossero scappatoie legali la Sony potrebbe tranquillamente basarsi sul codice reversato
    dalla comunità linux e includerlo.
  10. morenutti

morenutti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ciao io x trasferirli uso un programma chiamato hfs e molto facile da usare cerca con google

ciao
  11. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    anchio ho un problema simile però inverso devo portare un file di 5gb(registrato da play tv ) da ps3 a chiavetta usb sapete aiutarmi?grazie
  12. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io personalmente, per trasferire file più grandi di 4gb uso ps3 media server.
    Ultima modifica: 29 Agosto 2009
  13. morenutti

morenutti Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    scusa come fai a trasferirli con ps3 media server lo usavo anche io ma non ho risultati buoni sia wifi che con il cavo mi va a scatti x la visualizzazione dei film ed ho provato inpostare di tutto ma nulla da fare

spiegami il procedimento x il trasferimento (non sapevo che faceva anche questo) grazie
    Ultima modifica: 30 Agosto 2009
  14. tispiccio

tispiccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come vorrei usarlo pure io se fiunzionasse....