1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasferire file video su disco ps3

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by lights_n_roses, Jan 4, 2010.

1. lights_n_roses

lights_n_roses Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve !

Volevo sapere se fosse possibile trasferire un file video in formato .ts dentro il hard disk della ps3 ...
  2. lights_n_roses

Trophy Points:
    16
    non ci credo nessuno ha mai fatto una cosa del genere ? a me non sembrava chissà cosa ...
  3. luca1000

luca1000 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    perche' ts??,,sarebbe meglio m2ts,,,,lo metti su una penna usb e ce lo copi..oppure in streaming da PS3 SERVER..ce lo copi ed aggiri la limitazione dei 4 giga per file

se vuoi transcodare il ts in m2ts..basta usare TS MUXER..e' solo un cambio contenitore che lo rende compatibile al meglio con la ps3
  4. lights_n_roses

Trophy Points:
    16
    si ma aldilà del formato per copiarlo sul disco della ps3 come si deve fare ?
  5. luca1000

luca1000 Tribe Member

Trophy Points:
    48
  6. lights_n_roses

Trophy Points:
    16
    l'ho provato ma se provo a trasferire un file .ts la ps3 mi dice, collegare il supporto di memorizzazione .....