1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire file da penna a 360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da R3V3NG3R, 17 Gennaio 2008.

1. R3V3NG3R

R3V3NG3R Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi da poco ho acquistato una 360 volevo sapere se è possibile trasferire da una penna usb alla 360
    Grazie
  2. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    no, non si puo, quindi se vuoi fare cosa con la penna usb, devi attaccarlo ogni volta...giusto per fare il figo:)
  3. R3V3NG3R

R3V3NG3R Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come faccio ad inserire file nel hd della 360, per favore spiegatemi tutto
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non puoi , o meglio, puoi anche comprandoti il Connectivity Kit che ti permette di collegare , copiare e scriverci nell' hdd della 360 ma tutto quello che ci copierai poi non ti verrà visto dalla 360 e quindi spazio sprecato.
    L'unica cosa che puoi fare è inserire un cd audio (come gli originali per intenderci, non mp3 o simili) e trasferire la compilation nella 360 , usando l'apposita funzione Esporta CD e selezionare i brani che vuoi salvare nell'HD.
  5. R3V3NG3R

R3V3NG3R Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie