1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire ed attivare profilo da una XBOX all'altra

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da baglio1, 31 Dicembre 2011.

1. baglio1

baglio1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao raga,

E' possibile, e se si come, trasferire il profilo con salvataggi e tutto il resto da una xbox(1) ad un altra xbox(2) ?

Praticamento sulla mia prima XBOX (che era bannata) avevo un HDD Microsoft con il mio profilo.
    Ora l'ho venduta e me ne sono comprata una non bannata. COllegando lo stesso HDD non posso caricare il mio profilo. Seguendo il post prima citato, ho capito che era possibile trasferire il profilo dall'HDD su una chiavetta USB e poi viceversa.

E' sicuro questo passaggio o perdo i dati?

Successivamente, se possibile, dopo aver ricaricato tutto sul mio HDD, facendo in modo che la nuova XBOX legga il profilo e lo carichi in modo da poterlo utilizzare, vorrei anche salvare il profilo online.
    Ho già un email attivata con XBOX Live ma con un altro avatar. Si può usare questa stessa mail per attivare il mio giocatore presente nei salvataggi della XBOX ?

Grazie mille ed auguri