1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire demo (.pkg) con una connessione mobile?

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da dgg, 30 Ottobre 2007.

  1. dgg

    dgg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno è riuscito a trasferire dal pc alla ps3, con l'ormai nota procedura del proxy server, file .pkg avendo una connessione MOBILE (GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA)?

    Penso sia, fin'ora, l'unico vero limite di una connessione del genere (NAT di tipo 3 a parte!)...
    Magari con questo thread stimolo qualcuno che ci è riuscito ad inserire la propria configurazione...

    Grazie in anticipo per le risposte....e sottolineo che ho trovato la procedura per fare il passaggio ma che con la connessione mobile condivisa è diverso...

    Configurazione
    PC con Windows Vista
    Connessione Mobile UMTS e condivisione della stessa
    Collegamento mediante cavo ethernet crossover
    PS3 con firmware (ad oggi) 1.93
  2. alanpigi

    alanpigi Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho xp, cavo ethernet, connessione tim umts e riesco a far passare i file *.pkg e il nat è il 2. Riesco a giocare on-line anke se ho provato solo con resistance.

    Il mio problema è invece che non riesco a connettere via penna usb wi-fi..... non volevo fare un buco al muro per far passare il cavo.....
  3. dgg

    dgg Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per il contributo...

    Visti i presupposti (inaspettati) di miglioramento della connessione mobile mi appello a chiunque si riuscito ad ottenere NAT di tipo 2 con una connessione simile alla mia.

    UMTS - PC con MS Win VISTA