1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire dati da HDD 20GB a HDD 60GB

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Leonard07, 7 Marzo 2010.

1. Leonard07

Leonard07 LennySpazialeBoom!

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ragazzi, ho bisogno d' aiuto. Un mio amico ha l' Xbox360, con l' HDD da 20 GB. Ora, i suoi genitori, gli hanno regalato l' HDD da 60 GB; e ovviamente lui vorrebbe copiarsi tutti i suoi dati dal vecchio HDD al nuovo. Cosa potrebbe usare??

Girovagando su Internet ho trovato il Data Tranfer Kit: ovvero un cavo da collegare all' Xbox360 e al nuovo HDD. Inoltre, ho letto che è compreso solamente nella confezione dell' HDD da 120 GB; o che gli utenti dell' Xbox 360 Elite possono richiederlo. Io, possedendo l' Elite, potrei appunto richiederlo gratuitamente; ma ho un dubbio. Il DTK lo posso usare con qualsiasi HDD, o solo con quello da 120GB??
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    IL DTK lo puoi usare per copiare dati da qualcunuqe hard disk a qualcun altro, purchè originale. Se non erro, mi sembra che da dicembre il DTK non sia più gratuito ma costi 13€. Lo puoi richiedere direttamente chiamando l'assistenza. Oppure puoi cercare qualcuno che te lo presti...
  3. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Grazie per la veloce risposta.

Il DTK non serve a me, ma a un mio amico. Per sicurezza , chiamo l' assistenza e gli domando se e quanto costa. Se è gratis, me lo faccio mandare; se si paga, glielo faccio comprare su Internet: ho già visto che il prezzo varia dai 10 ai 13 euro (quindi usppongo che tu abbia ragione).
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non è più gratis il cavo trasferimento dati
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'assistenza non lo invia più gratuitamente da un po di tempo...la prossima volta dai una sfogliatina alle pagine del forum con l'apposita funzione cerca perchè è un argomento gia discusso parecchie volte.
  6. Leonard07

"Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ok, grazie delle risposte. Scusate se non ho cercato.
  7. SLAIFER

SLAIFER Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo trovi in vendita direttamente dall'assistenza xbox