1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire Crediti

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Marhalt, 13 Novembre 2010.

1. Marhalt

Marhalt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, settimana scorsa ho comprato la nuova Xbox (stracicciofichissima) però tutti i crediti (e non sono pochi) dei giochi sono sulla vecchia 360 quindi dovrei ricominciare tutto da capo! Non c'è un metodo per trasferirli?
    Ci butto dentro un'altra domanda per non aprire un altro thread: come vengono acquisiti i crediti di xbox live che servono per esempio a comprare mappe nuove per Cod?
    Grazie in anticipo!

Daniele
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    che intendi per crediti? I punti G?

Comunque puoi trasferire tutto attraverso una penna USB
  3. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    quelli che servono per acquistare mappe, canzoni vestiti per gli avatar ecc sono gli mp e vanno comprati (2100 mp +o- sono 25 euro) mentre i crediti ossia i punti g che sblocchi giocando non servono fondamentalmente a nulla ma solo a far vedere che finisci i giochi :D