1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire account Live! Gold ad un altra consolle, si può fare?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da autior, 10 Novembre 2009.

  1. autior

    autior Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Napoli
    Salve a tutti! :)

    La domanda è abbastanza semplice: si può trasferire un account gold da una consolle ad un'altra? Perchè in pratica un mio amico ha appena comprato la consolle (per giocarci offline), allora ho pensato che le consolle nuove hanno 3 account gold (della durata di un mese se non sabglio) creabili, quindi avevamo pensato di trasferire un suo account gold sulla mia Xbox in modo da poter giocare entrambi a GoW2 dalla mia consolle (è il massimo! :rotfl: ).

    Solo che oggi ha portato la sua consolle da me, per collegarla in Live e creare un account Gold, ma dopo aver creato un account, quando arrivava al momento di chiedere la domanda segreta mi appariva un messaggio di errore, che diceva che non era temporanemente possibile creare un account... mah!
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Puoi trasferire un Profilo già Creato Con Abbonamento Gold Da un Xbox ad un Altra
    non puoi trasferire i mesi gratuiti per i primi 3 profili creati da un Xbox all'altra ;)
  3. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    ogni abbonamento è legato ad un unico profilo..o fai il recupero gamertag oppure lo metti in una memory e via..