1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferire abbonamento Live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da bobovieri999, 28 Novembre 2007.

1. bobovieri999

bobovieri999 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti.
    Sono possessore di n° 2 console xbox360 pro, una moddata e bannata ed una con cui accedo al live. All'atto dell'acquisto della nuova console ho invertito i due hard disk, cosicchè mi ritrovo in live con il vecchio gametarg e quindi il vecchio abbonamento (e anche con tutti i savegames).
    Ora, io vorrei poter utilizzare i savegames sull'hard disk vergine che si trova sulla console moddata, ma so che ci vuole il kit per collegare gli hdd al pc. Siccome non sono in possesso di questo kit, volevo procedere in altro modo se possibile.
    Ossia tenere sulla console bannata il suo hd con il gametarg e il profilo con cui vado in live, cosi ho i miei vecchi savegames, e mettere sulla console nuova l'hd vergine, ma se possibile importare il gametarg e quindi recuperare l'abbonamento al live. E' possibile na cosa del genere?

Grazie
    Ciao
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    puoi utilizzare tranquillamente lo stesso hd con lo stesso profilo sia sulla console bannata sia su quella per l'online.
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Dovresti utilizzare una memory unit, in modo da poter spostare il profilo ogni volta da una console all'altra. L'abbonamento al live è legato al profilo quindi non dovresti avere problemi ad utilizzarlo su due console. Per i savegames, anche quelli è possibile copiarli sulla memory unit e trasferirli sull'hdd vergine ;)

EDIT oppure per fare prima segui il consiglio di elfobuono :asd:
  4. bobovieri999

bobovieri999 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io vorrei evitare di fare sempre l'inversione degli hdd...forse non mi sono spiegato bene...sulla bannata mi interessano solo i savegames...mentre sull'altra mi interessa solo il live e non i savegames...quindi vorrei capire se è possibile mettere su un hd vergine il gametarg e l'abbonamento che avevo sul vecchio hd.
  5. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    semplice fai recupera account con l'hd nuovo
  6. bobovieri999

bobovieri999 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E così facendo recupero pure l'abbonamento? Così semplice è? Sarebbe perfetto...
  7. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    credo di sì
  8. bobovieri999

bobovieri999 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perfetto!!!!!! Ho importato il gametarg e si è preso l'abbonamento live!!! Funge tutto!!!!! Ed ora ho pure i savegames sulla console giusta...Grazie Elfo!!!
    Ciao
  9. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
  10. spartandemos

spartandemos Guest

buuuugiardo, hai scritto un solo messaggio senza editarlo, altrimenti sarebbe apparso modificato da etc etc....
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se l'edit viene fatto entro 5 minuti dalla pubblicazione del post la scrittina "last edited by" non spunta :)

EDIT: visto? :)