1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferimento salvataggi su chiave usb.

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da ==> Freedragon <==, 1 Giugno 2007.

1. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao
    vi kiedevo se nel trasferimento di salvataggi di giochi su chiave usb per poi utilizzarli su un'altra ps3 è necessaria una cartella apposita sulla chiave! ne sapete qualcosa?? grazie!
  2. souldemo

souldemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo fa' in automatico la ps3 crea una cartella nominata ps3 ed al suo interno
    trovi un'altra cartella chiamata savedgame oppure savedata ora non ricordo.

I salvataggi si posso usare su altre ps3, certi salvataggi pero' sono protetti
    e posso venire usati solo dall'utente che ha salvato il gioco ( per ora non ne ho trovati)
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    grazie mille!!!;) spero oblivion nn sia fra quelli ke hanno la protezione!!:D