1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasferimento salvataggi da penna usb a ps3 rigenerata

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da marco_marab, 21 Settembre 2007.

1. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tuti...come da titolo prima di mandare la play in assistenza ho trasferito i files di salvataggio su una penna usb...ora che mi è arrivata li trasferisco nella play e quando carico un gioco mi dice che non più caricare il salvataggio perchè appartengono a un utente diverso...come posso fare??
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  3. italiansnake

italiansnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche ad un mio amico lo faceva:confused: :confused: non era l' unico allora..

si vede che avranno messo un qualche cavolo di protezione boh....
  4. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    NOOO!! SE E' VERAMENTE COSI' SIAMO TUTTI FOT***I !!!! :eek: :inkazzato:

Perchè non potremo più spacciare in rete il file opzioni di PES2008 quando qualcuno modificherà tutti nomi e le maglie!

Per me cambia poco.. me li son sempre rieditati tutti io i nomi dei calciatori non ufficiali..:p Ma per le maglie e i volti sarà molto più dura..

Se confermata questa sarà un'altra brutta tegola, dopo quella dell'impossibilità certa di poter mai vedere una patch completa per PES.. :(

Vabè per i nomi no problem, prometto di postarli immediatamente dopo l'uscita di PES2008.. ma dovrete inserirli voi a questo punto. per chi ancora non avesse una tastiera usb (5€), questo editing vale l'acquisto fidatevi.. :perfetto:
  5. bertodex

bertodex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se nn erro, la ps3 ha un sistema di "riconoscimento" dei salvataggi.
    in pratica, i tuoi salvataggi andranno SOLTANTO sulla tua console...
    a quanto ne so io (e potrei sbagliarmi benissimo) non c'è verso di rimediare al problema... almeno per ora...

a prop, volevo chiedere una cosa a marco_marab: proprio oggi la mia ps3 è partita in assistenza... :( :( quella rigenerata che ti è arrivata a casa in che condizioni era?? bella come quella che hai salutato??

perdonate la domanda un po' OT, ma oggi è davvero na brutta giornata e ho bisogno d'aiuto morale... :sorry: :sorry:
  6. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono riuscito a far partire i salvataggi:ho messo il nome utente della ps3 rigenerata = a quello che avevo prima e funzionano tutti!!!!!!:D

cmq la play che mi è arrivata dall'assistenza è in perfette condizioni!!!non vorrei dire una stupidata ma a me sembra proprio nuova!!!non ha neanche i graffietti della polvere sul case!!!!!
  7. bertodex

bertodex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mitico!! non ci avevo manco pensato... :p

MITICOOOOO!! :clap-clap: :perfetto:
    allora spero proprio che succeda anche a me lo stesso!!
    la mia arriva sabato prox (almeno così mi han detto)... ti giuro, sno preoccupatissimo!!
    grazie ancora per avermi tirato su il morale...
  8. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquillo...in una settimana ti arriva di sicuro la play:D
    sono felice x i salvataggi perchè in ninja gaiden ero praticamente alla fine e non so se avrei avuto il coraggio di ricominciarlo da capo:D
  9. bertodex

bertodex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo.. e speriamo che sia ALMENO come quella che è partita (no strisci, perfetta e funzionante)... :eek:
    come ti capisco... io ho lo stesso problema con oblivion, per fortuna non dovrò ricominciarlo daccapo :D :D !!

ti sono debitore 2 volte ;)!!