1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferimento profili offline call of duty modern warfare 3

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da botolo90, 28 Febbraio 2013.

  1. botolo90

    botolo90 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se in qualche modo sia possibile trasferire i profili multiplayer offline di cod mw3 (scusate l'abbreviazione) da una ps3 ad un' altra. Vi spiego la situazione, siccome io e i miei amici ci abbiamo messo veramente i mesi ad arrivare al lv 80 (facendoci una partita una volta ogni tanto) e siccome ieri ho acquistato una ps3 nuova volevo trasferire i profili dalla ps3 del mio amico alla mia così evitavamo di riiniziare d'accapo.
    Solo che, una volta trasferiti tramite chiavetta usb e e caricati, mi dice che il profilo non può essere caricato perchè è stato creato da un'altra ps3. Come faccio a far si che funzionino senza dover rifare tutto da capo?

    Se avessi sbagliato qualcosa, non so tipo sezione ecc, non vogliatemene

    Grazie in anticipo

    Fabio