1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trasferimento dati da un hdd a un altro

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Coin-op, 8 Marzo 2012.

  1. Coin-op

    Coin-op Wall of text Warrior

    Registrato:
    13 Ottobre 2009
    Messaggi:
    10.822
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Località:
    Una sala giochi nel 1998...
    Stavo di nuovo pensando a quando in futuro butterò via la mia Zephyr per passare a una Slim nuova e definitiva per il futuro retrogaming, quando mi sono reso conto trasferire i dati da un disco da 20GB come ho fatto quando sono passato a quello da 12GB, è un conto, trasferirne 120 invece è un'anticchia differente.

    A tal proposito quindi, qualcuno sa come il 360 trasferisce i dati? In caso andasse via la luce, che faccio mi suicido?

    Fa un taglia incolla, o un copia-incolla-cancellasulvecchiohdd? Nel primo caso se va via la luce è una tragedia, nel secondo si tratterebbe solo di riformattare il disco nuovo e ripartire dall'inizio (credo).


    Non vorrei sequstrare un gruppo di continuità per una cosa del genere...


    Qualcuno ha già fatto il passaggio da 120GB ai 250 della slim? Quanto ci è voluto?
  2. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    So che devi comprare un cavo apposito per il passaggio da 120 al 250 ma la mia domanda sorge spontanea..che cosa hai in 120 gb (che poi sono 107 massimo) ? se sono arcade o espansioni te li riscarichi dallo storico dei download , se sono installazioni di giochi te li reistalli (così fai anche una bella cernita di quello che vale la pena avere)..inserisci una pennetta usb e passati solo i salvataggi dei giochi ed altre cose di poco peso che non puoi recuperare in nessun altro modo :)
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Scarichi Horizon, butti tutto sul pc e poi trasferisci nel nuovo hdd, anche se non si potrebbe legalmente :p

    Tra l'altro puoi solo trasferire profilo e gamesaves, visto che nel caso di giochi, anche live arcade ti apparirà il messaggio "questo gioco era installato su una console differente, reinstalla o riscarica il gioco"