1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasferimento abbonamento

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da inguardabile, 10 Settembre 2007.

1. inguardabile

inguardabile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,ho appena acquistato una console xbox 360 con abbonamento live già attivato.Il profilo dell'utente da cui lo ho acquistato è sulla memory card.Ora il mio problema è questo: vorrei portare l'abbonamento sull'hard disk e quindi modificare il profilo.Come faccio?è possibile?grazie e scusate l'ignoranza
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Allora, è possibile trasferire il profilo dalla memory all'hd, vai su impostazioni console---->memoria---->selezioni il profilo dalla memory, scegli "sposta" e poi la periferica di destinazione, nel tuo caso, l'hd.
    A questo punto potresti solo modificare la gamertag, cioè il nome giocatore, e questo ti costerebbe 800 microsoft points, ma non penso tu possa creare un altro profilo e trasferire su di esso l'abbonamento ;)
  3. inguardabile

inguardabile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok,grazie mille Marione..sono riuscito a spostare il profilo,ma non a cambiarlo..come faccio a fare gli 800 punti?grazie
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    devi acquistarli o in negozio o in uno shop online o con carta di credito direttamente da xbox live