1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Transformers the game - PS2

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Nixon, 12 Luglio 2007.

  1. Nixon

    Nixon Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo, ho ricevuto la PS3 da poco, quindi sono ai primi passi. Ma non è di certo la prima volta che mi avvicino a queste tecnologie.

    Il gioco inizialmente presentava difetti sul video (un pò di grana) e sull audio (gracchia e sbalza qualche secondo nei filmati), adesso che ho aggiornato la PS3 al firmware 1.82 il difetto del video se ne è andato (sul mio schermo lcd HD Ready ora è perfetto) mentre quello dell audio è rimasto.

    Che mi consigliate ?

    Grazie a tutti.:p
  2. orcryst

    orcryst Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Venezia
    aspetta il prossimo aggiornamento oppure provalo su una play 2 per vedere se fa la stessa cosa!!!a..io mi sono bloccato con ironhide quando devo aiutare jazz...optimus mi dice di cercare qualcosa per sconfiggerlo ma non trovo niente eppure gli ho lanciato dietro mezza città asd...sai come fare?:eek:
  3. Nixon

    Nixon Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie mille, proverò !!!

    Per quanto riguarda il pezzo in cui ti sei bloccato ti posso aiutare, perchè l'ho superato. Con difficoltà ma l'ho superato !! :D

    Allora, devi tirargli addosso cose pesanti come alberi grandi o meglio ancora automobili, una o due ci dovrebbero essere; poi quando lo vedi barcollare per il colpo della cosa che gli hai tirato, vagli vicino e colpiscilo !!

    Io così facendo, dopo molti minuti, sono riuscito ad abbatterlo. Quindi se non ce la fai subito non mollare, vai avanti finchè non muore il bastardo !!

    Dopo quel livello se ne prospettano altri, anche più difficili, come la corsa di Bumbeblee nei tunnel che esplodono (superata anche quella :D ).