1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Transformers - La Battaglia per Cybertron

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 27 Maggio 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Transformers - La Battaglia per Cybertron

(From transformersgame.com)
    Storia:
    Diventa l'arma definitiva.Combatti fino alla fine.Partecipa alla leggendaria lotta tra AUTOBOT e DECEPTICON prima del loro esodo verso la terra nella storia mai rivelata della guerra civile sul pianeta natale Cybertron.Due campagne distinte e collegate raccontano l'eroismo degli AUTOBOT di fronte alla distruzione totale e l'inesauribile sete di potere dei DECEPTICON.

Gioco:
    Transformers: La Battaglia per Cybertron è uno sparatutto in terza persona ricco di azione che ti permette di diventare l'arma definitiva.
    Gioca le due campagne in modalità online cooperativa o sfida altri giocatori in numerose modalità competitive.Usa un arsenale di armi letali e altamente tecnologiche e trasformati da robot in veicolo/veivolo in qualsiasi momento mentre lotti su Cybertron,un mondo metallico e animato.

Caratteristiche di gioco:
    • Gioca le due campagne AUTOBOT e DECEPTICON
    • Combatti con il tuo TRANSFORMERS preferito in questo sparatutto in terza persona
    • Interessanti modalità multigiocatore all'interno di una battaglia globale
    • Gioco cooperativo online istantaneo fino a 3 giocatori
    • Passa da robot a veicolo,veivolo,carro o camion e attacca il tuo nemico da ogni direzione.

Modalità di gioco del multiplayer:
    • Deathmatch: Solo uno ne uscirà vittorioso!Combatti contro altri nove transformers e ottieni il maggior numero di eliminazioni per vincere.
    • Deathmatch a squadre: Scegli la tua squadra e lotta fino alla fine.Deathmatch a squadre vede scontrarsi Autobot e Decepticon in una sfida per la vittoria ottenendo il maggior numero di eliminazioni al termine della partita.
    • Lotta per la supremazia: Quale sarà la fazione dominante?In lotta per la sipremazia,tu e la tua fazione dovete conquistare i nodi di energon e mantenerne il possesso_Ogni 60 secondi,compare un nuovo nodo di energon.Vince la fazione che ottiene il maggior numero di punti.
    • Codice della forza: Proteggi il codice della forza dalla fazione rivale,ogni fazione ha due minuti e mezzo di tempo per catturare il Codice della Forza nemico il maggior numero di volte possibile e vincere così la partita.
    • Conto alla rovescia: Difendi la base della tua fazione e salva la squadra dall'estinzione.Disorienta i tuoi nemici per prendere la bomba al centro della mappa e scatenare l'inferno sulla base degli avversari.Attiva la bomba e mantieni la posizione per spazzare via i rivali.Se la bomba viene fatta esplodere con successo,la tua fazione ottiene un punto.
    • Conquista: Il lavoro di squadra è la strategia vincente di questa modalità.Le squadre lottano per il controllo di tre nodi di energon affrontandosi per sottrarli agli avversari e,quindi,difenderli.Le squadre ottengono punti per ogni conquista.Vince la prima squadra che raggiunge la cima della classifica.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1403/transformers-la-battaglia-per-cybertron_ps3/

Ultima modifica: 31 Gennaio 2012
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    spariamo venga bene, mi gaserebbe un sacco comandare un transformers

speriamo davvero il comparto tecnico sia all'altezza
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da quel che ho letto in giro sembra decisamente migliorato rispetto ai prequel,nonostante queste premesse non so se basti a renderlo un gioco decente
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    speriamo, anche perchè l'online deve essere divertente
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    qualcuno ha preso questo gioco?
    volevo sapere se ha la campagna in co op, quanto è lunga più o meno la storia ed un giudizio sintetico sul multiplayer online!!
    grazie a chiunque;) lo possieda!!!!!
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    si da quanto ne so ha la campagna in coop
  7. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Qualcuno che abbia il gioco in questione?
    L'ho preso da poco al GS, tra l'altro costa pochissimo adesso (15 nuovo e 13 usato) e ne sono rimasto piacevolmente colpito, inoltre la campagna coop fino a 3 giocatori deve essere sicuramente spassosa.
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2011
  8. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Salute a tutti.
    Ora che si trova a "poco" questo gioco mi interessava. Leggendo varie recensioni dell'epoca della sua uscita però lamentavano dei seri problemi con il multiplayer on-line, come la mancanza dellla migrazione dell'host e altre rognette.
    Chi lo possiede e l'ha seguito o ci sta giocando ora, sa per caso dirmi se hanno patchato questi difetti o se è rimasto tutto come all'inizio?
  9. bilboudon

bilboudon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ho preso il gioco ieri e ho provato il comparto on-line, ma non mi trovava nessuna partita in corso in nessuna modalità, sia in regionale che mondiale.
    Non ci gioca più nessuno o non hanno mai sistemato i problemi di matchmaking?
    Rinnovo la domanda: nessuno sa nulla al riguardo?

Comunque ho provato la campagna e si prospetta veramente gustoso e spassoso. Per me che li ho conosciuti da bambino negli anni '80 è una vera chicca. :)
  10. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Online competitivo ci ho giocato davvero poco, però non ebbi problemi a trovare altri giocatori (ti sto parlando di 4-5 mesi fa) se ti va di fare qualche coop addami che ci giochiamo insieme ;)