1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Transformers : esce oggi com'è?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 29 Giugno 2007.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno si è preso questo gioco esce oggi se non lo ritardano...

Com'è? Se ne è parlato un po' poco finora....ditemi le vostre impressioni :)

magari se mi gira lo prendo bho
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho letto delle recensioni americane e dicevano che il gioco di per se non sarebbe male, ma in quanto a trama e contenuti è scarso.....
    Prova a cercare delle recensioni e leggile...
  3. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quel che ho letto e visto deve essere un gioco abbastanza carino, molto buona l'interazione con l'ambiente sopratutto.Ma in che senso se ti gira?:confused:
  4. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel senso che vedo magari che voti prende nelle recensioni e se non è troppo basso (inferiore all'8) lo compro...forse :)
  5. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    il gioco non credo che sarà al livello del fiilm
    il film visto ieri è na figata stratosferica!!!!!!!
    :D
  6. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su che siti vai tu per cercare queste recensioni ? :)
  7. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma senti, con una figata intendi film al livello di Fantastici 4 e Silver Surfer,oppure un film un po piu serio e bello?:confused:
    FINE OT
  8. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nooooo...ha preso 5,7 su ign.com ....che pagliacciata di gioco................
    ...fine dei sogni di acquisto :D :D :D :D
  9. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol :D , ormai si sa che le conversioni di film in Videogame sono roba buttata lì.
    Peccato, non ho mai avuto vgame di robottoni super figaccioni.
  10. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Cacchio, su IGN non ha preso neanche la sufficienza...Ke peccato, eppure le preview ne parlavano bene...L'avranno finito in fretta per stare nei tempi...Mi dispiace perchè l'avrei voluto comprare soprattutto perchè il gioco su PS2 era molto bello e quindi mi aspettavo un lavoro dello stesso livello...E poi il team di sviluppo (quelli di "Lego Star Wars") aveva ottime referenze...Damned
  11. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    un pò più di recensioni..

83
    GamingTrend
    While the gameplay is somewhat shallow, and the racing elements sometimes frustrating, there is plenty to say about getting a Transformers game with high production value and an all-star voice team. Activision and Traveller’s Tales have brought the new movie to life with a decent beat-em-up title that doesn’t succumb to the movie tie-in curse.

80
    GameZone
    Easy to control and jump into, the game itself suffers from missions schemes that are not out of the ordinary. The missions are of the ‘been-there-done-that’ variety.

73
    Game Informer
    In the end, Transformers delivers over-the-top action with wild abandon, and leaves most of the more complex elements of good gameplay behind coughing from the dust kicked up by a giant transforming war machine.

60
    GameSpot
    A big, loud, shallow action game that severely lacks in content.

57
    IGN
    The 2004 videogame adaptation of the Transformers: Armada line from Atari (on PS2) was a Transformers game done right. It had better visuals, cooler incentives for moving between robot and vehicular forms, and boasted some of the best boss battles that year. But Activision's 2007 iteration doesn't live up to that standard. Its lack of depth and poor mission design ensures that.
  12. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che da 83 a 57...c'è una bella differenza :)
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Come si ripete ormai da tempo sulle "recensioni" dei siti bisogna sempre andare coi piedi di piombo..
    Le ho messe appositamente diverse proprio per rimarcare la differenza (mi era successo con Forza2 di trovare opinioni completamente sballate e quindi ho fatto esperienza).
    Ma anche se i giudizi fossero "onesti" c'è sempre da considerare il fattore "personale" della persona che giudica. A me per esempio i vari giochi di SpiderMan fanno schifo abbastanza, ma ho alcuni amici che giocano a Spiderman Extreme (o qualcosa del genere non mi ricordo) su PS2 e sono super contenti.. poi guardi la loro libreria e ti accorgi che hanno i fumetti dell'Uomo Ragno dal numero 1..

Cmq se il gioco ti interessa veramente puoi fare 2 cose:
    Andare da MediaWorld e giocarci un pò lì da loro.. con un pò di fortuna sarà installato su una a caso tra 360 e PS3 (ma tanto che ti frega i giochi sono uguali)
    Andare da EB Games o qualt'altro e prenderlo per poi riportarlo indietro domani SE non ti piace e prendere un altro gioco.. però dipende se ci sono altri giochi che possono interessarti.
    Non mi sembra siano uscite demo per testarlo completamente a gratis o che sia già in affitto.. ma puoi provare da BlockBuster.
  14. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok fanc ci penso :)
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    gioco estremamente mediocre, peccato
  16. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Peccato... Anche p:clap-clap: erchè il film (che ho appena finito di vedere :) ) è un'esperienza audiovisiva allucinante!!! Davvero mitico!
  17. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    L'hai provato?
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non ancora, ho visto la media delle recensioni ed è davvero molto molto bassa.
  19. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Si si..ma io volevo solo sapere se l'avevi provato.. perchè in realtà mi ispirava. Si parlava di completa interazione con l'ambiente, missioni secondarie e molta libertà di campo.. volevo sapere se queste cose ci sono oppure no..
    Sarà che poi i Transformers li vedevo da piccolo e sono sempre rimasti nel mio cuore...:p
  20. winning

winning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho provato io per PSP c'e' di bello la trasformazione da auto a robot, ma se il gioco della PS3 e' uguale alla PSP allora non vale la pena oltre la grafica che su PS3 dovrebbe essere stupendo. Di per se il gioco e' il classico andare avanti con percorso stabilito e combattere contro robot veramente deficienti in quanto a I.A., il voto di IGN e' quello che piu si avicina alla mia impressione. Il FILM tutta un'altra cosa un capolavoro per gli occhi e l'adrenalina.