1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Transfomers: The Game, nuovi dettagli

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Dr_ Kerneg, 20 Marzo 2007.

  1. Dr_ Kerneg

    Dr_ Kerneg Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Località:
    lontano da casa, ma non per molto...
    In un intervista a Superhero Hype, i produttori di Transformers hanno confermato alcune delle features già annunciate e hanno aggiunto nuovi particolari sullo sviluppo della trama.

    Il gioco inizierà con circa 8 robot selezionabili, ma se ne potranno sbloccare altri, per un totale ufficioso di venti. Tutti i personaggi avranno il loro set di mosse, così da essere assolutamente unici e regalare un po' di vivacità nel gameplay.

    Daniel Suarez, Produttore Esecutivo di Activision, aggiunge dettagli al nuovo storyline, specificando che il giocatore si troverà di fronte a due plot diversi. Se si decide per la strada del bene, allora si seguirà grosso modo la trama del film, e si combatterà dalla parte dei Transformers. Se si sceglie di stare a fianco di Megatron, inizierà una nuova campagna, che dovrebbe rispondere alla domanda: "cosa succederebbe se vincessero i Deceptions?" Questa sezione alternativa della trama è stata scritta appositamente per il gioco e non comparirà nella versione cinematografica.

    Restiamo in attesa della pubblicazione del gioco per dare un giudizio definitivo.

Condividi questa Pagina