1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer ufficiale per Call Of Duty 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 9 Maggio 2006.

  1. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Disponibile il trailer ufficiale di Call Of Duty 3 in due versioni ad alta e bassa risoluzione, di seguito i links:

    Trailer COD 3 - Low
    Trailer COD 3 - Hd

    Sembra mostrare momenti di gioco e non solo sequenze pre-renderizzate, si nota veramente l'uso di un motore grafico next-gen con effetti grafici notevolmente migliorati rispetto al titolo ora in commercio (nel filmato è presente anche un piccolo confronto tra i 2 titoli).

    Decisamente impressionante....

    Dal link proposto è possibile vedere il filmato in streaming, altrimenti se guardate in basso a destra è presente un pulsante "Save Media" dove è possibile scaricare localmente il filmato in formato Windows Media o Apple Quicktime.
  2. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Rieccooooo il famigerato re delle news.Aricomplimenti!!!!!!!!!!!!!
    Ora voglio vedere quando mi metterai una news su burnout revenge!!!!!;)
  3. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Appena esce ovviamente!! :D
  4. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    in realtà avevo già postato io questo trailer qualche giorno fa ( http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?t=56394 ), solo che nessuno mi aveva cag...!!:D:D:D
  5. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Se hai una news che secondo te può essere interessante e vuoi vederla postata fra le news, basta che la scrivi per bene e poi contatti Syrio (o me)...la news verrà postata col tuo nome.;)
    Però deve essere scritta secondo le regole specificate qui.
  6. city

    city Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2006
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquilli, nessuna polemica, la mia era semplicemenete una precisazione...voi state già fecendo un lavoro preziosissimo ed esaustivo.
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    nono...nessuna polemica...se hai news che non sono ancora state postate puoi segnalarle e prepararle...