1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer: NBA Street Homecourt

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 22 Novembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Ecco finalmente un filmato dell'atteso NBA Homecourt. Il testimonial è di tutto rispetto, si tratta nientemeno che di Carmelo "Melo" Anthony, stella dei Denver Nuggets, franchigia della national Basketball Association in costante ascesa. Dal video si coglie lo stile "da campetto" del titolo: sole a picco, contatti ruvidi, continua ricerca del numero. Molto ben realizzate e plastiche paiono le movenze dei giocatori, addirittura esagerate le mosse a disposizione, assolutamente blande le regole. Insomma, per gli amanti della pallacanestro, ma non solo: ideale infatti, anche per il multiplayer. Attendiamo un video ingame, ma, se i presupposti sono questi, la qualità sarà garantita.