1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer GTA V grafica migliorata

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da murakami, 15 Novembre 2011.

1. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusate volevo capire se era una mia impressione, perchè dal trailer di GTA V mi sembra molto migliorata la grafica rispetto a GTA IV, ho notato un miglioramento nelle texture ma soprattutto nel dettaglio degli oggetti le strade i marciapiedi i vestiti delle persone sono molto più numerosi e più dettagliati e anche i colori. é una mia impressione o lo avete notato anche voi?
  2. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    questi trailer sono da prendere con le pinze perchè sicuramente sono fatti con pc di fascia ultramegaiper alta..da questo ne deriva che posso mettere e fare tutto quello che vogliono....
    una grafica su cosi su console attuali non la vedrai mai..
  3. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusa ma questo è un gioco che inizialmente uscirà per le console quindi mica ti possono far vedere una grafica che non centra nulla, l'unico dubbio puo essere che quello che ti fanno vedere è un video e non un scena di gioco reale
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    fatto sta che deve essere migliorato, ti dirò quella del IV non mi sembrava malvagia, anzi tutt'altro..

il trailer è ben fatto, somiglia al prequel ma ciò che hai visto corrisponde al vero. è migliorato (ci mancherebbe altro)
  5. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    A me sinceramente la grafica del VI mi ha deluso abbastanza soprattutto per l'effetto sfocatura per migliorare i contorni per non parlare del fatto che il gioco era molto simile ai precedenti enza nessuna vera novità apportata
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    non parliamo di novità xkè sarebbe stato da ammazzarli tutti alla rs, meno ricco di san andreas e abbastanza meno divertente.
  7. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    E secondo te questo trailer con che console l'hanno fatto?con quelle ancora formate da rumor?..quelle immagini sicuramente sono derivate da pc...
  8. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Comunque vorrei ricordare a tutti che si tratta di GTA V non di GTA IV vice city o san andreas quindi ci deve essere un salto di qualità grafica e tecnica senno lo avrebbero chiamato GTA IV ed un nome
  9. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Beh: se facessero Gta V veramente con la grafica mostrata nel trailer, non penso che la Ps3 riuscirebbe a funzionare a lungo :asd: Sicuramente ci saranno dei miglioramenti rispetto alla grafica di Gta IV, che aveva tutti i difetti grafici possibili (pop-up, aliasing, texture lente a caricare...), ma non si raggiungerà mai il livello di Battlefield 3 per Pc ;D
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    la grafica su console sarà ai livelli di red dead redemption (un gta iv con tutte le migliorie apportate a livello tecnico) e quindi per me soddisfacente,se poi viaspettate il graficone visto sul trailer rimarrete delusi ovviamente...quel trailer è preso dalla versione pc ;)
  11. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    In realtà la grafica dovrebbe essere quella visto che probabilmente il gioco verà distribuito all'inizio solo per Xbox360 e PS3
  12. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    ah muraaa..siamo in 4 a dirti che quella grafica è presa da pc e ancora sostieni che è grafica di xbox/ps3?
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Novembre 2011
  13. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Io veramente non mi chiamo Gianluca e poi le parolaccie sono vietate (sei stato segnalato)
    Ultima modifica: 16 Novembre 2011
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Era una citazione comica,comunque ho editato l'ultima parte del messaggio
  15. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Dopo aver acquistato Sleeping Dog's, volevo dire a tutti quelli che dicevano che la grafica del Trailer di GTA V era da PC e su PS3 non era possibile, che si sbagliavano poichè in Sleeping Dog's la grafica sta su quei livelli e si gira per la città liberamente allo stesso modo di GTA. Questo significa che le console al contrario di quello che pensavate non erano ancora state sfruttate a dovere a livello di potenza.