1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer e data USA per Super Mario Galaxy 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 25 Febbraio 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    La Nintendo Media Summit che si è svolta oggi negli Stati Uniti ha visto emergere nuove informazioni sull'atteso platform Super Mario Galaxy 2.
    Apprendiamo infatti che, nel corso del gioco solitamente in tre dimensioni, ci saranno anche sequenze da giocare in 2d. Oltre a questo assisteremo al ritorno di Yoshi, con un rinnovato sistema di controllo, e tante altre novità piccole e grandi che renderanno imperdibile questo nuovo appuntamento con l'idraulico baffuto.

    Il gioco arriverà su Wii nel corso della prima metà di quest'anno: la data di uscita, per quanto riguarda il territorio americano, è il 23 Maggio. Ora vi lasciamo al nuovo (fantastico) trailer del gioco, buona visione.

  2. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    bellissimo :) è da qualche tempo che sto seriamente meditando il passaggio alla wii...aaahh quanto mi mancano i vecchi cari platform :cry:
  3. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Mi è presa voglia di rigiocare al 1:D
  4. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    wow che bello
  5. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    sembra divertentissimo!
  6. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mi vien voglia di comprare una wii, ci son i titoli first party che meritano davvero..
  7. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    E' identico al primo, il che non è un male, ma avrei preferito avessero abbandonato il sistema a pianetini e si fossero votati le scatole a fare un bel mondo continuo alla Mario64. Invece ci toccherà tornare a testa in giù a imprecare per il cambio di prospettiva e a mordere il Wiimote fino a che non l'abbiamo finito :D
  8. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Beh il titolo è esplicito, si sapeva che avremmo dovuto aspettarci un sequel molto simile al primo. Io personalmente ho adorato il sistema dei pianeti e la componente gravità, per me rimane il miglior Mario 3D di sempre, alla faccia di quell'altro capolavoro di Mario 64.
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vale la pena giocarlo solo per YOSHIIIIIIII! :rotfl:
  10. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    La pensiamo differentemente quindi. Io ritengo tutt'ora insuperabile Mario 64.
    Il sistema a pianetini è un ottimo escamotage per non creare un mondo continuo ma piccoli livelli, e piantare un bello sfondo fisso. Risparmio di risorse in vari sensi. Il punto è che il gioco di per sé è molto carino ed è stato il mio primo gioco per Wii, mi ha tenuto incollato fino alla fine e sono arrivato a rigiocarlo con Luigi ma...per il 2 avrei preferito, sì le galassie ma livelli più vasti di semplici piattaforme sospese nel vuoto. E di certo non basta l'introduzione di Yoshi per stravolgere le cose. In Mario Galaxy hanno sfruttato a dovere praticamente tutti i controlli disponibili quindi anche su quel fronte non credo che vedremo novità rilevanti. Tutto qui mi sembra un Mario Galaxy 1+ invece che un 2.
    Chi si ricorda l'evoluzione di Mario sa benissimo che tra l'1 e il 2 ci fu un cambiamento drastico, così come tra il 2 e il 3, così come tra il 3 e lo World. E così via.
    Ok adagiarsi...ma cavolo!
  11. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Prenderei la Wii solo per i First Party ovvero Mario, Mario & Luigi, Mario e la sorellina..:D
  12. giulio1995

    giulio1995 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.009
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Conegliano(Treviso)
    non vedo l'ora :)