1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di lancio per No-Gravity

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 22 Febbraio 2009.

1. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Atteso per il 26 Febbraio su PSN, lo sparatutto spaziale No-Gravity si mostra oggi con un nuovo video gameplay molto più dettagliato rispetto a quelli precedentemente mostrati.
    Per chi non avesse mai sentito parlare del titolo, si tratta di uno sparatutto spaziale con un ottimo motore grafico 3D, che nacque nel 2007 sotto forma di homebrew game.
    Nei due anni trascorsi i coder di RealTechVR sono riusciti a migliorare il codice in maniera così significativa da attirare l'attenzione di Sony, che ha deciso di pubblicare il titolo e di utilizzarlo per il servizio PSN giapponese, ancora povero, purtroppo, di giochi nuovi sviluppati esclusivamente per la portatile Sony.
    La data di rilascio è ormai vicina, ma se voleste ingannare l'attesa vi invitiamo comunque a riscoprire l'homebrew game rilasciato come demo nel 2007 che, seppur ovviamente inferiore per quantità e qualità a quello che sarà il prodotto finito, potrà darvi un'idea migliore di quello che sarà No-Gravity quando sbarcherà sul PSN.
    Ecco, comunque, il video gameplay:

Ultima modifica: 22 Febbraio 2009
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh un gioco old style ma alcuni effetti sono notevoli, idem la sensazione di vertigine che danno alcune parti del video quando si vede il pianeta sotto la nave
  3. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Wow, un gioco tratto da un homebrew!
  4. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo gioco è strepitoso ho sempre sognato uno sparatutto del genere su psp:D