1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di lancio per la collection di Ico & Shadow of the Colossus

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 27 Settembre 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Questa settimana segnerà l'arrivo sugli scaffali della collection dedicata a due classici per PlayStation 2: ICO e Shadow of the Colossus. Nell'occasione Sony e il team Team Ico hanno rilasciato un trailer dedicato al lancio dei due titoli rimasterizzati in alta definizione ed arricchiti dal supporto del 3D per le televisioni compatibili. Rimarranno invece intatte le atmosfere tipiche della serie che hanno rapito molti giocatori in passato. Buona visione.

  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    La PS3 me la porto a casa verso natale credo, voglio anticipare il compleanno :D....e questi due giochi fanno al caso mio, mi han messo curiosità..........e son pure in full hd, sfrutto più la tv con questi che con produzioni recenti.....scherzi a parte, ne sentii parlar bene ai tempi e li voglio provare!
  3. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Già avuti entrambi su PS2,ma li prenderò, li giocherò più volte come feci su PS2, e mi commuoverò ancora.
    Splendidi!:)
  4. TarrocFightClub

    TarrocFightClub Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2011
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    0
    uno dei più bei giochi della ps2 shadow of the colossus.. lo voglio su xbox. che sfiga! lo vogliooooooo
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Giochi fantastici per non tutti i palati :)