1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di lancio per Below

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Dicembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Trailer di lancio per Below
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A MmK83 piace questo elemento.
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Lo sto provando da un paio di giorni...nonostante non è esattamente come me lo aspettavo devo dire che non mi sta dispiacendo.L'atmosfera è favolosa sopratutto se giocato di notte da soli.E' onirico.
    Un buon titolo imho,non per tutti, ma molto valido.
  3. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Pure io lo sto provando grazie al gamepass, atmosfera e design meravigliosi ma secondo me è una palla fotonica e quasi ingiocabile.
    A The_WLF piace questo elemento.
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Si purtroppo come ho detto non è per tutti e questa cosa mi dispiace perchè sicuramente farà poco apprezzare alle masse questo titolo visto che le recensioni non saranno "buone".Imho devono piacere due cose fondamentali per farsi piacere Below..."amare esplorare ogni angolo e amare i survivor".Il gioco nasce dopo alcune ore...all'inizio è effettivamente lento e avendo pochi oggetti sembra sempre la solita cosa.Il gioco è nel complesso una challenge.Molti si sono lamentati che se muori ricominci da capo ma a me personalmente non mi ha dato fastidio...anzi alza di molto l'asticella del survivor perchè ci pensi due volte ad andare alla cazzo quando cibo o cure scarseggiano.Ho apprezzato anche il fatto che non ti viene spiegato in alcun modo come craftare gli oggetti (nel senso che non sai cosa viene fuori con le varie combinazioni dei materiali ma te lo devi "ricordare" dopo averlo fatto).Cosa che imho da ancora di più il senso di sopravvivenza perchè mi ha dato molto la sensazione di essermi letteramente "perso" e che ti devi "arrangiare" da solo per campare.
    Ho trovato alcune grotte più avanti nei sottolivelli 4 e 5 che definirle oniriche è riduttivo.Atmosfera a audio sono spettacolari.Più avanti oltre a cibo e acqua ci sarà anche il freddo a rompere le palline :).Imho ripeto...sarà un altro di quei titoli stra-sottovalutati.
    A quetzalcoatl piace questo elemento.