1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di Fight Night: la modalità campione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 4 Gennaio 2011.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se il vostro sogno è sempre stato quello di entrare nei panni di Rocky, boxare contro campioni e saltellare in cima a una lunga gradinata, bene! Presto potrete farlo.
    EA ha rilasciato un nuovo trailer per fighr Night Champion, in cui viene mostrata la modalità carriera e alcune visuali molto belle.
    Nella Champion Mode sarà possibile creare un personaggio completamente nuovo come interpretare la carriera di uno dei 50 pugili leggendari previsti nel titolo, per combattere scalando la graduatoria mondiale.
    Il titolo promette un ottimo gameplay e una fisica di eccellenza, evolvendo il motore già proposto in fight Night Round 4.
    La data di rilascio è prevista per il primo di marzo, su PS3 e Xbox 360.

    Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2011
  2. condor75

    condor75 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gran gioco ho apprezzato molto il 4 e questo sembra ancora meglio mio al lancio
  3. MaSsY88C

    MaSsY88C Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Matera
    bello bello bello! :xsbav2:
  4. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    l'ultimo fight night mi aveva deluso,aspetterò la recensione del tribe anche se questa modalità campione sembra essere davvero una figata :)